Home Serie tv, novità: Gabriel Mann in The Mysteries of Laura, Jaime Ray Newman in Wicked City, Adam Baldwin torna in Castle

Serie tv, novità: Gabriel Mann in The Mysteries of Laura, Jaime Ray Newman in Wicked City, Adam Baldwin torna in Castle

Gabriel Mann in The Mysteries of Laura, Jaime Ray Newman in Wicked City, Adam Baldwin torna ad interpretare un personaggio in Castle

pubblicato 14 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:51

Empire: il reverendo Al Sharpton ed il giornalista André Leon Talley compariranno nella serie tv della Fox nei panni di loro stessi. I due sosterranno Lucious Lyon (Terrence Howard), in prigione, con un concerto a favore della sua liberazione.

The Mysteries of Laura: Gabriel Mann comparirà in un episodio dello show della Nbc. A dirlo è stato lo stesso attore su Twitter:

“Un grande grazie @DebraMessing @Janina @JoshLucas per essere stati degli adorabili padroni di casa. Manette + humor= combinazione vincente @NbcLaura”.

Chicago Med: Torrey DeVitto sarà nel cast del secondo spin-off di Chicago Fire, nei panni della Dr.sa Lilly Manning. Al Television Critics Association press tour lo showrunner Andrew Dettman ha dato qualche dettaglio sul suo personaggio:

“Quando la incontriamo, è incinta. E’ semplicemente una donna del Midwest davvero dolce e calorosa che si è data da fare, ha studiato, lavorato sodo, ed ha ottenuto ciò che voleva -un marito e tutto ciò che ne deriverà. Ma è il suo primo figlio e mi sembra che, in fin dei conti, ci sia un po’ di rifiuto nell’affrontare un cambiamento della sua vita”.

Wicked City: Jaime Ray Newman sarà nel cast della serie tv della Abc, nei panni di Allison Roth, moglie di Jack (Jeremy Sisto). La serie è ambientata nella Los Angeles degli anni Ottanta e segue le indagini su un omicidio.

Dr. Ken: Kate Simses sarà nel cast della serie tv della Abc con protagonista Ken Jeong nei panni di un medico alle prese con il lavoro e la famiglia, senza riuscire ad eccellere in nessuna delle due. L’attrice sarà la Dr.sa Julie Mintz, una giovane ingenua ed ottimista, il cui punto di vista sulla vita la fa scontrare con i suoi colleghi.

The Man In The High Castle: Brennan Brown farà parte del cast della serie tv di Amazon tratta dal romanzo di Phillip K. Dick ambientato in un universo parallelo in cui le forze dell’Asse hanno vinto la Seconda guerra mondiale. Un gruppo di persone è connessa l’una all’altra con un altro universo parallelo, in cui gli alleati hanno vinto la guerra. L’attore interpreterà Robert Childan, gestore dell’American Artistic Handcrafts, un negozio di antiquariato.

Comedy senza titolo di Tig Notaro: Noah Harpster sarà nel pilot della comedy di Amazon scritta da Tig Notaro e Diablo Cody, con protagonista la stessa Notara che viene chiamata nella sua città natale, Pass Christian, in Mississippi, per staccare la spina all’apparecchio che tiene in vita sua madre, ricongiungendosi con la sua famiglia disfunzionale ed affrontare la perdita dell’unica persona che li teneva uniti. Harpster sarà Remy, fratello del personaggio della Notaro.

Castle: Adam Baldwin tornerà nella serie tv, interpretando il detective Ethan Slaughter, visto nella quarta stagione. Non sono stati dati altri dettagli sulla sua presenza nello show.

Amici di Maria De Filippi