Home X Factor Famiglie di… in tv: Aurora Ramazzotti ad X Factor. Romina Power (con Al Bano) a Così lontani così vicini, Cristel Carrisi verso Lo Zecchino D’Oro?

Famiglie di… in tv: Aurora Ramazzotti ad X Factor. Romina Power (con Al Bano) a Così lontani così vicini, Cristel Carrisi verso Lo Zecchino D’Oro?

L’autunno caldo di Aurora Ramazzotti, Romina Power e Cristel Carrisi protagonisti in tv

pubblicato 11 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:55

Con l’ingaggio di Yari, (assieme ai rampolli di Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti) nella squadra di Pechino Express 4, si apre una vera e propria campagna acquisti del clan Carrisi, i cui componenti sembrano andare letteralmente a ruba. La D’Urso si sarebbe già accaparrata Loredana Lecciso in qualità di inviata speciale per la sua Domenica Live, mentre come riportato già dai colleghi di Excite, e ripreso da Tv Sorrisi e Canzoni, sono in fase avanzata le trattative per affiancare Romina Power ad Al Bano nella nuova stagione di Così lontani così vicini. E’ lo stesso cantante di Cellino San Marco a confermare l’indiscrezione:

Ci sono serie possibilità che la cosa vada in porto. La rete deve ancora mandare in onda, presumo a novembre, tre puntate già registrate con Paola Perego. Poi, se verrà raggiunto un accordo con la signora Power, che vive negli Stati Uniti e che si deve spostare da lì, dovrei farne altre tre anche con lei.

Intanto, anche la figlia Cristel, potrebbe approdare sulla rete ammiraglia Rai, alla conduzione de Lo Zecchino d’oro:

Ho fatto un provino un mese fa così come altre persone ma in realtà sto ancora aspettando una risposta. Mi sento pronta, anche perché ho già condotto un ironico talk sulla cucina a Telenorba, una tv pugliese. Ma non si pensi che mi abbia raccomandato mio padre. Mi hanno chiamata forse per il mio aspetto tranquillo e i modi rassicuranti.

Il settimanale Chi rivela, nel numero in edicola mercoledì 12 agosto, invece, che anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv. Aurora, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di X Factor, in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.

Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone accolto con entusiasmo dal padrone di casa del talent show di Sky Uno:

Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi.

Insomma, viva il merito… privo di ogni pregiudizio!

X FactorZecchino d'Oro