Home Notizie Serie tv, novità: Pamela Reed in Ncis Los Angeles, Sofia Vergara ne I Simpson, Sarah Shahi torna in Person of interest

Serie tv, novità: Pamela Reed in Ncis Los Angeles, Sofia Vergara ne I Simpson, Sarah Shahi torna in Person of interest

Pamela Reed comparirà in Person of interest, Sofia Vergara ne I Simpson, Sarah Shahi torna in Person of interest, Sam Elliott in The Ranch

pubblicato 11 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:56

Ncis – Los Angeles: Pamela Reed comparirà nella settima stagione della serie tv della Cbs nei panni della Signora Deeks, madre di Marty (Eric Christian Olsen). “Sarà uno shock, ma sì… Deeks ha una madre!”, ha detto il produttore esecutivo Shane Brennan. “Un gran momento per Kensi (Daniela Ruah), un momento più grande per Deeks ed un momento memorabile per i fan di Ncis: Los Angeles dal momento che alziamo il velo -o, in questo caso, il grembiule- su uno dei nostri personaggi più apprezzati”.

I Simpson: Sofia Vergara darà la voce alla Signora Berrera, insegnante di Bart, che proverà qualcosa nei suoi confronti dopo aver bevuto del latte con ormoni. “E’ più tollerante della Signorina Caprapall (la cui doppiatrice, Marcia Wallace, è scomparsa nel 2013, ndr)”, ha detto il produttore esecutivo Al Jean. “Gli presta attenzione. Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante se sia Bart che Skinner avessero una cotta per la stessa donna. A lei sembra che Skinner sia un’anima ferita di cui prendersi cura. Anche lei è una veterana, e c’è attrazione”. Il personaggio potrebbe tornare in altri episodi: “Siamo in una situazione in cui Bart non ha un insegnante regolare”, ha aggiunto Jean. “Sofia è stata molto divertente e siamo contenti di averla avuta con noi. E, come ha detto lei, ‘Sono solo a novanta metri dal parcheggio della Fox (l’attrice recita in Modern Family, prodotto appunto dalla Fox, ndr)'”.

Person of interest: Sarah Shahi tornerà ad interpretare Shaw nella quinta stagione della serie tv, dopo essere andata in maternità la stagione scorsa. “Torno a settembre – a tempo pieno”, ha detto l’attrice al Television Critics Association press tour. “Probabilmente girerò otto o nove episodi. Non so quali siano i piani”.

Mom: Ellen Burstyn sarà guest-star nella terza stagione dello show, nei panni di Shirley, madre di Bonnie (Allison Janney). “Interpreta la madre biologica di Bonnie”, ha detto la Janney al Television Critics Association press tour. Il ritorno di sua madre capovolgerà la relazione tra Bonnie e Christy (Anna Faris). Nello stesso episodio, comparirà anche June Squibb, che interpreterà Dottie, personaggio che secondo Christy rappresenta la nonna perfetta.

Arrow: Elysia Rotaru e Parker Young faranno parte della quarta stagione della serie tv. La prima interpreterà un interesse amoroso di Oliver (Stephen Amell) nei flashback. “Oliver ha un interesse amoroso nel passato che servirà da parallelo o potenziamente da contrasto alla storia nel presente con Felicity (Emily Bett Rickards)”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Young, invece, interpreterà Alex Davis, consulente di Oliver che potrebbe diventare un interesse amoroso di Thea (Willa Holland). Inoltre, Rutina Wesley è in trattative per entrare a far parte del cast.

Bones: Dilshad Vadsaria tornerà nella serie tv, nei panni di Padme, moglie di Jared Booth (Brendan Fehr) che, però, non dovrebbe essere presente.

The Ranch: Sam Elliott sarà nel cast della sit-com di Netflix con protagonisti Ashton Kutcher e Danny Masterson. L’attore interpreterà il padre dei due protagonisti, che ha dei problemi con il personaggio di Kutcher, ex giocatore di football che torna a casa per gestire il ranch di famiglia.

Mozart in the Jungle: Gretchen Mol sarà nel cast della seconda stagione della serie tv, nei panni dell’avvocato Nina Robertson, di recente uscita vittoriosa dalla negoziazione per la Federazione americana di Hockey, che contratterà per i protagonisti per il contratto della New York Symphony.

Bosch: Daya Vaidya sarà nella seconda stagione della serie tv, nei panni di Jen Kowski, capo dello staff del sindaco Ramos.

Coach: Morgan Smith sarà nel cast del sequel della serie tv della Nbc. Interpreterà la nuora del coach Fox (Craig T. Nelson), moglie di suo figlio Tim.

12 Monkeys: Jay Karnes e Brendan Coyle saranno nel cast della seconda stagione della serie tv. Il primo interpreterà l’agente dell’Fbi Robert Gale che, negli anni Quaranta, crede che alcuni omicidi siano legati a James Cole (Aaron Stanford), che pensa non essere del suo tempo. Coyle, invece, sarà il Dr. Benjamin Kalman, un ex bioingegnere della Markridge che si sente in colpa per aver lavorato al virus che si è diffuso. Cole e Ramse (Kirk Acevedo) lo trovano a Budapest e le reclutano nella loro battaglia.