Home Notizie Stasera in tv, 6 agosto 2015: Superquark, The Wedding Date, In Onda

Stasera in tv, 6 agosto 2015: Superquark, The Wedding Date, In Onda

Gli Angela tiene alta la bandiera della divulgazione scientifica anche d’agosto.

pubblicato 6 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:05

Logo Rai1 Su RaiUno settima puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Overland 16. Ma veniamo al prime time.

Alberto Angela ci guida dal cielo dei Pirenei al Colosseo. Inoltre, scopriamo la scienza raccontata dai ragazzi attraverso straordinarie, ecologiche e semplici invenzioni.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv in prima visione Verdetto fatale (USA, 2014) di Sam Irvin con Joely Fisher. A seguire Under the dome (S03E03) quindi Offline. Ma veniamo al prime time.

La lotta di Cassidy Miller, determinata a scoprire l’assassino di suo marito e a dimostrare la sua innocenza.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Qualcosa di travolgente (USA, 1986) di Jonathan Demme, con Melanie Griffith, Ray Liotta. Dopo il Tg3 Notte due puntate di Perception. Ma veniamo nel prime time.

Commedia on the road: una ragazza stravagante trascina in un weekend selvaggio e tragico uno yuppie di New York.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo (USA, 2005) di Clare Kilne, con Debra Messing, Dermot Mulroney. Quindi Smash. Ma veniamo al prime time.

Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema è che uno dei testimoni è l’ex fidanzato di Kat.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (USA, 1984) di Martin Brest, con Eddie Murphy. A seguire il film Il mai nato (USA, 2009) di David S. Goyer, con Odette Yustman, Gary Oldman. Ma veniamo al prime time.

Alex Foley è un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato, che viene ucciso da due killer sotto i suoi occhi. Nonostante il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell’amico, Foley inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire Hiroshima – Il giorno che cambiò l’umanità, speciale sui 70 anni dalla bomba atomica, con Paolo Del Debbio. Ma veniamo al prime time.

Dolly (S06E13) Una vignettista viene trovata assassinata in un vecchio parco dei divertimenti. Schumann e la sua squadra iniziano a indagare sull’infermiere che l’aveva soccorsa alcuni mesi prima.
Il clan dei Sobottka (S06E14) Un imprenditore viene ucciso durante la festa organizzata per il suo ritorno a casa, dopo aver scontato tre mesi di custodia cautelare in carcere. Schumann indaga.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 22.40 La Gabbia – Reloaded. Ma veniamo al prime time.

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

New Logo Mtv Su MTV il film Crooked Arrows (USA, 2012) di Steve Rash, con Brandon Routh, Gil Birmingham. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Una squadra di lacrosse composta da nativi americani lotta per emergere nel campionato studentesco nello stato di New York

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Indovina perché ti odio (USA, 2012) di Sean Anders, con James Caan, Susan Sarandon, Adam Sandler, Eva Amurri.

Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent’anni di carcere per lei e un bambino cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso pero’ l’uomo si trova in seria difficoltà economica ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Motel California (S03E06) I ragazzi sono bloccati per una notte in un hotel, dove negli anni precedenti si sono verificati vari suicidi.
Supernatural
Cattivi ragazzi (S09E07) In una tenuta per ragazzi con precedenti penali, Jack, un bracciante agricolo, viene ucciso investito da un vecchio trattore che all’apparenza si è messo in moto da solo.

RAI 5 Su Rai 5 musica con lo Speciale Concorso internazionale di composizione 2 Agosto.

Nella suggestiva Piazza Grande di Bologna conosciamo le nuove creazioni e giovani compositori. Un inno alla creatività e alla civiltà, contro la distruzione e la barbarie.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Notte d’Argento”, il film Non ho sonno (Ita, 2001) di Dario Argento, con Max Von Sydow, Stefano Dionisi. A seguire La sindrome di Stendhal (USA, 1996) di Dario Argento, con Asia Argento. Ma veniamo al prime time.

Un detective in pensione che soffre d’insonnia è chiamato a risolvere il caso di una serie di omicidi misteriosi. Lo aiuta un giovane poliziotto che per le indagini si avvale delle migliori attrezzature tecnologiche.

La5 Logo Su La 5 il film Lontano da casa (USA, 1995) di Phillip Borsos, con Mimi Rogers, Bruce Davison, Jesse Bradford. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Angus McCormic, un ragazzo che vive con la famiglia fuori città, tra le foreste del Canada, un giorno esce in barca con il padre ed il suo cane Yellow. Una tempesta fa rovesciare l’ imbarcazione ed il ragazzo e il cane scompaiono.

Italia 2 Su Italia 2 il film Planet terror (USA, 2007) di Robert Rodriguez, con Rose Mcgowan, Quentin Tarantino.

Una tranquilla cittadina texana viene invasa all’improvviso dai sickos, zombie desiderosi di sangue umano infettati da un agente biochimico; una ballerina di lap dance che sogna di diventare una stand up comedian e si ritroverà con una protesi di un fucile automatico al posto di una gamba…

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Gravidanze straordinarie. A seguire due in replica di Non sapevo di essere incinta. Ma veniamo al prime time.

Lauren, Silvia e Katja – Due anni fa, Lauren ha perso due arti in un incidente stradale. Ora è incinta e deve imparare di nuovo a prendersi cura di se stessa e della sua famiglia.