I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Carla Gugino in Roadies, Christina Applegate per Your time is up

Serie tv, novità: Carla Gugino in Roadies, Christina Applegate per Your time is up

L’attrice di Sin City reciterà in Roadies, mentre l’attrice di Up all Night reciterà nella serie di Kathleen Robertson.

pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:09

Colony: Adam Busch reciterà nella prima stagione della serie USA Network. L’attore sarà Owen, un nerd alla moda che studia avidamente astronomia e altre scienze per capire come funziona il mondo (dopo l’arrivo degli alieni), ma soprattutto sarà l’insegnante di scienze di Bram (Alex Neustaedter), una sorta di mentore per il figlio di Will e Katie, Owen. L’uomo odia l’idea di dover insegnare ai suoi ragazzi che la Terra è stata colonizzata…

Monstropolis: Patrick Melton e Marcus Dunstan sviulupperanno per ABC una nuova serie thriller/horror dove i mostri sono reali e vivono nella città di New Manhattan (Monstropolis). Quando qualcuno inizia ad uccidere i mostri interviene un detective caduto in disgrazia. L’uomo cerca di fermare l’assassino, ma potrebbe diventare la sua prossima vittima…

Roadies: Carla Gugino prenderà parte al pilot della possibile nuova serie Showtime creata da Carmeron Crow, incentrata su un gruppo musicale in tour e su tutti coloro che lavorano al fine che ogni show vada per il verso giusto. L’attrice sarà Shelli (ruolo precedentemente interpretato da Christina Hendricks, che ha lasciato dopo che il suo personaggio è stato completamente rivisitato) il direttore di produzione della band, una donna appassionata di musica e instancabile compagna di lavoro del manager della band (Luke Wilson). Nella serie vedremo anche Tanc Sade interpretare uno dei protagonisti, Christopher House, il tormentato cantautore e chitarrista della Staton-House band. Single, con diverse relazioni finite male alle spalle, House è una persona solitaria con uno sprezzante sense of humor.

Your Time is Up: Kathleen Robertson scriverà per Lionsgate Tv un dramedy che avrà come protagonista Christina Applegate. La possibile serie, scritta dalla Robertson e prodotta da Gil Netter, è descritta come una saga familiare stile Six Feet Under, incentrata sul complesso e non convenzionale psicologo Imogen Hobbs.