Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 3 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 3 agosto 2015: anticipazioni

Dopo l’appuntamento di ieri sera, Il Segreto torna oggi nel preserale alle 18.45. Ecco cosa vedremo.

pubblicato 3 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:12

Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi al consueto orario delle 18.45 con un nuovo episodio. Scopriremo così che Fernando è più crudele che mai, pronto a venidicarsi di Gonzalo. Ma vedremo anche Raimundo deciso a portare la sua amata Francisca via dalla clinica in cui è rinchiusa. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.

All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, così Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro.

Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado, che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro però riserva una sorpresa spiacevole.

Raimundo è ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da lì. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa.

Olmo è geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.

ilsegreto-raimundo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto