Home Notizie Stasera in tv, 2 agosto 2015: Un passo dal cielo, Il Segreto

Stasera in tv, 2 agosto 2015: Un passo dal cielo, Il Segreto

Terence Hill contro la soap spagnola nella domenica sera (anche) d’agosto.

pubblicato 2 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:13

Logo Rai1 Su RaiUno in replica di Un Passo dal Cielo 2. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Musica silenziosa (S02E11) Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove di li’ a poco avrebbe dovuto tenere un concerto. I sospetti cadono subito sul fratello
Ombra del diavolo (S02E12) Durante la tradizionale processione dei Krampus, viene aggredito Robert. Si scopre che in zona si trova un evaso, padre naturale del piccolo Nicola.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire una di Scorpion La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Gita scolastica (S03E10) Durante una gita in campeggio delle Aloha Girls la situazione precipita improvvisamente quando un uomo armato prende McGarrett e una bambina in ostaggio.
Il guardiano (S03E11) opo che qualcuno cerca stupidamente di rubar loro la macchina, McGarrett e Catherine incontrano un ragazzo il cui padre potrebbe essere in pericolo mortale nei boschi di Oahu.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights. A seguire I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Dall’Irlanda alla Namibia, attraversando splendide città come Barcellona, Sidney e Stoccolma. Camila Raznovich intervista: Gigi Datome, Fernanda Lessa e Fariborz Kamakari.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire in prima tv Omicidi – Unità Speciale, quindi Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due pero’ non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 doppio appuntamento con Ale & Franz Show. A seguire il film Le comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. Ma veniamo al prime time.

Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il santo (USA, 1997) di Phillip Noyce, con Val Kilmer, Elisabeth Shue. A seguire il film La moglie dell’astronauta (USA, 1999) di Rand Ravich, con Johnny Depp, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

Simon Templar è un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilita’ nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalità. Un giorno conosce Emma Russel, giovane scienziata.

La7 logo  Su La7 il film Amore mio aiutami (Ita, 1969) di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti. In seconda serata Brevi amori a Palma di Majorca (Ita/Spa, 1959) di Giorgio Bianchi, con Alberto Sordi, Gino Cervi, Belinda Lee. Ma veniamo al prime time.

Marito civile e comprensivo viene messo duramente alla prova: sua moglie è innamorata follemente di un giovanotto. Chiede aiuto però al consorte perché le faccia passare l’infatuazione che, però, non passa.

New Logo Mtv  Su MTV il film Duetto a tre (USA, 2002) di Jordan Brady con Luke Wilson, Matt Damon, Ben Affleck.

Lui, Stanley, è timido, maldestro silenziosamente innamorato; lei, Denise, è bellissima, disinvolta, da tutti appetita; l’altro è ”l’amico d’esperienza” che dà al maldestro i consigli giusti.

Cielo logo  Su Cielo il film Heaven (USA, 2002) di Tom Tykwer, con Remo Girone, Stefania Rocca, Mattia Sbragia. A seguire due puntate di Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.

Il film racconta la storia di Heaven, un travestito che lavora come ballerino in un night, il “Paradise”, e che possiede una dote particolare: quella di prevedere il futuro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Resurrection.

Rivelazione (S02E01) Bellamy si risveglia solo e abbandonato nella periferia della città. Intanto, Arcadia si prepara ad accogliere Margaret Langston, la potente matriarca della famiglia Langston.
Echoes (S02E02) Janine torna a casa nella speranza di recuperare il suo matrimonio con Tom Pastore. Intanto, Margaret Langston apprende il destino dell’azienda di famiglia.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Isole Selvagge. Alle 22.50 il doc Inventare il tempo. Ma veniamo al prime time.

I pinguini delle Isole Falkland – Aspre montagne e una costa incontaminata rendono le Isole Falkland una meta incontaminata per la fauna selvatica, in particolare per i pinguini.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tour de France” il film Il cavaliere di Lagardère (Fra/Ita, 1997) di Philippe De Broca, con Daniel Auteuil, Fabrice Luchini.

Il cavaliere Henri de Lagardère si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagardère.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Neve d’aprile (Ger, 1996) di Rolf Von Sydow, con Fiona Schwartz, Patrick Winczewski. A seguire Dallas II. Ma vediamo il prime time.

Reduce da un’infelice storia d’amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley.

Italia 2 Su Italia 2 la serie The Tomorrow People.

La forza del passato (S01E11)  Julian, un mutante psicopatico che gode nel torturare la gente, è tornato in città. Stephen e la squadra di aspiranti agenti Ultra è incaricata di trovarlo e catturarlo.
Agguato mortale (S01E12) Stephen fa incontrare le due sorelle, ma la vicenda ha un epilogo inaspettato. Nel frattempo John abbandona il rifiugio per accompagnare Russell al funerale del padre.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time  Su Real Time dalle 20.20 tre puntate di Cougar Wives: l’amore non ha età.  Quindi due di Vite al limite. Ma vediamo il prime time.

Indaghiamo sull’intrigante fenomeno delle ‘cougar’, donne di una certa età che amano frequentare e sposare uomini molto più giovani. Ma questo tipo di relazioni, rappresentano ancora tabu’?