Home Boing Power Rangers Dino Charge in prima tv da settembre su Boing

Power Rangers Dino Charge in prima tv da settembre su Boing

Power Rangers Dino Charge è la nuova serie americana che trae ispirazione dalle produzioni di genere Super Sentai, in arrivo su Boing.

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:19

Tornano i mitici Power Rangers, i guerrieri dai costumi colorati con una nuova serie che trae ispirazione dalle produzioni giapponesi di genere Super Sentai, ricca di azione, veicoli mecha, e grandi combattimenti in nome della pace mondiale e contro le malvagie forze extraterrestri. Si tratta della 22esima stagione in onda in prima tv assoluta in onda dal 28 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Boing.

In Power Rangers Dino Charge, le Energems, i cristalli colorati e dagli immensi poteri assegnati a dieci dinosauri per mantenerli al sicuro dagli alieni, sono andati perduti a causa di un asteroide che piomba sulla Terra con la conseguente estinzione dei dinosauri.

Ora Sledge, un cacciatore di taglie intergalattico comincia ad girovagare intorno alla Terra alla ricerca delle Energems con lo scopo di sfruttare il loro potere, per diventare ricco, famoso e annientare il mondo. Dalla sua, ha un gran numero di mostri presenti sulla sua astronave e provenienti da tutto l’universo, ai quali ha promesso la libertà se lo aiutano a distruggere i Rangers e catturare le Energems.

Secoli dopo le Energems sono stati scovate dagli esseri umani, proprio da coloro che hanno acquisito l’abilità di trasformarsi in Power Rangers. Ma la squadra dei 5 Power Rangers (il leader Tyler, Shelby, Koda, Riley, e Chase) per rispondere alle minacce di Sledge e del Generale Fury, vanno alla ricerca delle altre Energems e mettono in campo spade, fuochi d’artificio e i potenti robottoni Zords e Megazords. Riusciranno a limitare l’azione di Sledge?

Foto | PowerRangers

Boing