Home Serie Tv Serie tv, novità: Terry O’Quinn in Secrets and Lies 2, Frank Langella in All the way

Serie tv, novità: Terry O’Quinn in Secrets and Lies 2, Frank Langella in All the way

L’attore di Lost è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Secrets and Lies, mentre l’attore di Frost/Nixon reciterà in All the way.

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:20

All the way: Frank Langella reciterà nel nuovo film HBO adattamento della piece teatrale di Robert Schenkkan, diretto da Jay Roach, incentrato sulla storia del presidente Lyndon Baines Johnson (Bryan Cranston), dal momento dell’assassinio di John F. Kennedy alla sua riconferma a presidente americano. Langella sarà il Senator Richard Russell, il mentore di LBJ.

Bosch: Brent Sexton sarà ricorrente nella serie drammatica Amazon. L’attore sarà Carl Nash, un ex detective della polizia che è stato fatto fuori dal dipartimento degli affari interni e che ha un lungo trascorso con Bosch (Titus Welliver).

Gotham: Drew Powell è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione della serie. L’attore interpreta dalla scorsa stagione il personaggio di Butch Gilzean, lo scagnozzo di Fish Mooney che diventa il braccio destro di Oswald Cobblepot/Pinguino.

Masters of Sex: Ben Koldyke sarà ricorrente nella terza stagione della serie Showtime. L’attore sarà Paul, un ex star del football che ora allena i giovani giocatori e recentemente si è trasferito nella casa vicino a quella di William Masters (Michael Sheen) e sua moglie Libby (Caitlin Fitzgerald).

Paradise Pictures: Georgina Reilly, Daren Kagasoff e Matthew Del Negro saranno i protagonisti della possibile nuova serie USA Network prodotto a scritta da Rick Muirragui, ambientato nella Hollywood degli anni Quaranta, quando la fabbrica dei sogni era al suo apice. Reilly sarà Gretchen Whalon, una scrittrice di successo della RKO Pictures, ed ex fidanzata di Tom Kirby (Morgan Spector), capo della Paradise Pictures. Del Negro sarà Ray Aberdeen, il capo della sicurezza della Paradise Pictures, nonché braccio destro di Kirby. Kagasoff sarà Wyatt Osborne, un assistente dello studio di montaggio che sogna di diventare regista.

Secrets and Lies: Terry O’Quinn è entrato a far parte del cast della seconda stagione del mystery drama ABC con Michael Ealy e Juliette Lewis. L’attore sarà John, il padre di Eric (Ealy), un affascinante magnate della finanza che ha costruito la sua società su principi di onestà e moralità, o almeno così sembra…

The Mindy Project: Ajay Mehta e Sakina Jaffrey sono entrati a far parte del cast della quarta stagione della serie (che si è appena trasferita su Hulu). Gli attori saranno i genitori della dottoressa Lahiri.