Home Chicago Fire Serie tv, novità: Ed Sheeran in The Bastard Executioner, James Lafferty in Underground

Serie tv, novità: Ed Sheeran in The Bastard Executioner, James Lafferty in Underground

Il cantante reciterà nella serie FX di Kurt Sutter, mentre l’attore di One Tree Hill sarà ricorrente nella nuova serie WGN America.

pubblicato 28 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:22

Agents of S.H.I.E.L.D.: Andrew Howard sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore sarà Banks, un agente autoritario e intimidatorio.

American Crime: Faran Tahir reciterà nella seconda stagione della serie ABC vestendo i panni di Rhys Bashir, il capo della scuola locale.

Chicago Fire: Brian White sarà ricorrente nella quarta stagione della serie NBC. L’attore sarà Dallas Patterson, il nuovo capitano della Firehouse 51.

Fuller House: Eva LaRue prenderà parte alla nuova serie Netflix. L’attrice sarà Teri, la nuova moglie di Danny, una donna attraente, vivace e giovanile.

Limitless: Colin Salmon sarà ricorrente nella nuova serie CBS basata sul film del 2011 interpretato da Bradley Cooper. L’attore sarà Jared Sands, un ex ufficiale dell’intelligence che ora lavora come fixer per Eddie Mora (Cooper), tenendo sotto controllo Finch e assicurandosi che l’uomo faccia esattamente ciò che vuole Mora.

Nashville: Riley Smith reciterà nella quarta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà Markus Keen, il frontman di una band di grande successo che firma con la casa discografica Highway 65 di Rayna Jaymes quando decide di intraprendere una carriera da solista.

The 100: Zach McGowan sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Roan, un grounder che non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole (ma i suoi desideri per ora sono avvolti nel mistero). Nella serie vedremo anche Michael Beach vestire i panni di Pike, uno dei sopravvissuti dell’Arca che non abbiamo ancora conosciuto.

The Affair: Catalina Sandino Moreno apparirà nella seconda stagione della serie, vestendo i panni di Luisa, il nuovo potenziale interesse amoroso di Cole (Joshua Jackson)

The Bastard Executioner: Ed Sheeran sarà ricorrente nella nuova serie Fx creata da Kurt Sutter, ambientata nel millequattrocento, che racconta la storia di un boia che lavora per Re Edoardo. Il cantante sarà Sir Cormac, il pupillo altamente e pericolosamente ambizioso di uno dei membri più importanti della chiesa.

The Mindy Project: Garret Dillahunt sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. L’attore sarà Jody, il nuovo componente della Obgyn at Shulman & Associates. Jody sostituisce Mindy quando lei va in maternità. Il suo personaggio è descritto come un affascinante gentleman del sud, con valori tradizionali che pensa che la Dr. Lahiri sia una idiota di cattivo gusto. In un episodio della serie vedremo anche Freida Pinto interpretare una versione di se stessa che Danny incontra in una realtà alternativa.

Underground: James Lafferty sarà ricorrente nella prima stagione della serie WGN America. L’attore sarà Kyle Risdin, un US Marshal che cerca di fare rispettare il Fugitive Slave Act.

Zelda: Holly Curran sarà ricorrente nel pilot Amazon, incentrata su Zelda Fitgerald (Christina Ricci), moglie di F. Scott Fitzgerald (Gavin Stenhouse). L’attrice sarà Tilde, la sorella di Zelda.

Chicago Fire