I consigli di TvBlog
Home Notizie Grand Hotel Chiambretti confermato, l’annuncio di Pierino su Twitter

Grand Hotel Chiambretti confermato, l’annuncio di Pierino su Twitter

Piero Chiambretti ha annunciato su Twitter che il Grand Hotel riaprirà nella prossima stagione

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:28

Piero Chiambretti c’è. E ci sarà. Lo ha annunciato il diretto interessato su Twitter, pochi minuti fa.

Si avvisa la gentile clientela che il grand hotel riapre.

La conferma del Grand Hotel Chiambretti, andato in onda in seconda serata su Canale 5 dal febbraio a giugno 2015, non era poi così scontata. Soprattutto perché in sede di presentazione dei palinsesti il titolo era stato decisamente ignorato (e la conduzione della serata, non a caso, era stata affidata a Gerry Scotti, mentre l’anno scorso il padrone di casa era Pierino).

Chiambretti – che avrebbe storto il naso per la replica del Maurizio Costanzo Show inizialmente trasmessa proprio il venerdì notte – nelle scorse ore avrebbe incontrato Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, come aveva anticipato Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, il Grand Hotel potrebbe essere promosso nel prime time del venerdì di Canale 5. Altra novità potrebbe essere la presenza di una figura femminile accanto a Chiambretti.

Ma qui siamo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. L’unica certezza – grazie all’annuncio social del diretto interessato – è che ci sarà una nuova stagione del Grand Hotel.