Home Tale e quale show Tale e Quale show 2015: Cosima Coppola, Sergio Friscia e Francesco Cicchella nel cast (Anteprima Blogo)

Tale e Quale show 2015: Cosima Coppola, Sergio Friscia e Francesco Cicchella nel cast (Anteprima Blogo)

Proseguono i provini per la quinta edizione dello show della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:44

Non si spengono le luci e non tacciono le voci negli Studios di Roma dove si stanno svolgendo in questo periodo i provini per la quinta edizione di Tale e Quale Show in partenza sul primo binario della televisione pubblica da venerdì 18 settembre alle ore 21:10.

Vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi dei personaggi che si sono sottoposti al provino per entrare nel cast di questo programma. Fra di loro i più certi sono Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Walter Nudo, Laura Freddi e Max Giusti. Oggi a questa allegra compagnia aggiungiamo altri tre nomi che hanno fatto il provino per Tale e Quale Show, entrambi i nominativi di oggi sembrano avere grandi probabilità di entrare veramente nel cast della trasmissione.

Partiamo da Cosima Coppola, attrice e ballerina pugliese. Cosima l’abbiamo vista in molte fiction nostrane, citiamo Un posto al sole, Carabinieri, L’onore e il rispetto, Il Falco e la Colomba, Viso d’angelo, L’onore e il rispetto e Rodolfo Valentino, come vediamo è stata spesso partner di Gabriel Garko. Cosima ha fatto parte anche del corpo di ballo della Compagnia del Bagaglino. Vi avevamo già detto nel precedente pezzo di lancio dei provinati per Tale e Quale Show che quest’anno si vuole dare al programma un’impronta ancora più comica rispetto al passato, ecco dunque in arrivo un altro comico ed il suo nome è Sergio Friscia.

Friscia per altro, oltre a condurre Mezzogiorno in famiglia nei week end di Rai2 insieme ad Amadeus, ha fatto parte anche delle due edizioni dello show Si può fare condotto proprio da Carlo Conti. E’ arrivato ora l’approdo anche a Tale e Quale Show per Friscia, pronto a dar sfoggio a tutte le sue abilità canore. Grandi consensi ha ricevuto il provino di Francesco Cicchella, uno dei comici con maggior talento di Made in Sud, sede quella dove ha proposto un irresistibile imitazione di Michael Bublè. Cicchella è stato poi ospite di Carlo Conti nell’ultimo Festival di Sanremo.

Si va quindi completando tassello dopo tassello il puzzle del cast dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show a cui manca oramai solamente l’ufficializzazione.

Tale e quale show