Home Un medico in famiglia Un Medico in Famiglia 10, cast e anticipazioni: set aperto dal 27 luglio

Un Medico in Famiglia 10, cast e anticipazioni: set aperto dal 27 luglio

Le riprese della decima stagione della serie di Rai 1 al via lunedì 27 luglio. Cast rimaneggiato per maternità e nuove storylines.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:31

Un Medico in Famiglia 10 parte ‘ufficialmente’ lunedì 27 luglio quando il cast si ritroverà sul set per iniziare le riprese della nuova stagione. 26 puntate che vedono il ritorno di Valentina Corti e di Flavio Parenti nel ruolo dei protagonisti, ma anche Nonno Libero e consorte, anche se qualche defezione è già stata annunciata. Margot Sikabony ed Emanuela Grimalda sono in maternità, mentre dovrebbe tornare in scena Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini, ormai trasferitosi a Parigi dove dovrebbe essere raggiunto da Anna e dal suo ragazzo, Emiliano.

Le riprese proseguiranno fino a febbraio 2016, ma pochi i dettagli sulla trama. Delle 26 puntate previste, il cast ha potuto visionarne solo otto, a detta di Valentina Corti, intervistata da Blogo a Giffoni 2015.

L’attesa per Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1 è ancora lunga, ma l’avvio delle riprese è segno che è partito il countdown per la messa in onda.

Un medico in famiglia