Home Un medico in famiglia Valentina Corti a Blogo: “Sara Levi? Il matrimonio non l’ha cambiata”

Valentina Corti a Blogo: “Sara Levi? Il matrimonio non l’ha cambiata”

Intervistata da Blogo a Giffoni 2015, Valentina Corti si dice entusiasta di tornare sul set. “Non vedo l’ora di cominciare”.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:31

Un Medico in Famiglia 10 è pronto a partire: la prima convocazione sul set per il cast è fissata per lunedì 27 luglio e Valentina Corti è entusiasta. “Non vedo l’ora di iniziare” dice l’attrice ai microfoni di Blogo. E confessa di leggere assiduamente Tv Blog per avere le ultime news. Poche quelle che ci dà, però, su Un Medico in Famiglia 10: “Abbiamo letto solo 8 dei 26 nuovi episodi” dice ‘Sara Levi’ e così evita ‘spoiler’. Evita anche le indiscrezioni sull’ipotesi di una gravidanza per il suo personaggio, convolato a giuste nozze – non senza difficoltà – con il suo Lorenzo (Flavio Parenti).

“Il matrimonio non l’ha cambiata”

ci dice Valentina che con Sara condivide un pizzico di spirito ‘gypsy’ ma non l’impulsività e la follia che la contraddistinguono.

Non è che il matrimonio l’ha trasformata in una signora… continuerà a combinare guai” ci dice Valentina, che dal 1 ottobre è nelle sale con A Napoli non piove mai, opera prima del collega Sergio Assisi. “Interpreto una ragazza che ha studiato a Milano e che si ritrova a Napoli per caso. Lei soffre della sindrome di Stendhal e Napoli sarà una continua scoperta. E’ stato un modo bellissimo di conoscere la città. Non c’ero mai stata. E poi mi sono divertita da morire con un cast tutto napoletano“.

Per ora invece torna sul set tv nell’immaginaria Poggio Fiorito, nei dintorni di Roma. La grande famiglia di Un Medico in Famiglia l’aspetta.

Un medico in famiglia