Home Serie Tv Serie tv, novità: Sean Teale protagonista di Incorporated; a Supergirl arriva Lucy Lane

Serie tv, novità: Sean Teale protagonista di Incorporated; a Supergirl arriva Lucy Lane

L’attore di Reign sarà il protagonista della nuova serie prodotta da Ben Affleck. Intanto la produzione di Supergirl ha deciso di introdurre il personaggio di Lucy Lane.

pubblicato 19 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:39

Good Girls Revolt: Joy Bryant e Chris Diamantopoulos sono entrati nel cast del pilot della nuova possibile serie Amazon, scritta da Dana Calvo, interpretata da Anna Camp e Genevieve Angels, ambientata nel 1969, incentrata sulla lotta delle donne per i diritti civili. Bryant sarà l’attivista Eleanor Holmes Norton, mentre Diamantopoulos sarà Oz.

Highston: Curtins Armstrong sarà regular nel pilot Amazon scritto da Bob Nelson, incentrato su Highston Liggets, un diciannovenne dalla fervida immaginazione che deve diventare adulto. L’attore sarà Zio Billy.

Incorporated: Sean Teale sarà il protagonista del pilot del thriller SyFy prodotto da Pearl Street Production, Universal e CBS, creato e scritto da David e Alex Pastor, ambientato nel 2062 in un futuro alternativo dove le società hanno poteri illimitati e la differenza tra ricchi e poveri è abissale. L’attore sarà Ben Larson, il golden boy della mega corporazione Chrysalis: l’uomo cercherà la scalata societaria e non si fermerà davanti a nulla, perché ciò può permettergli di ritrovare e salvare la donna che ama.

Paradise Pictures: Denyse Tontz e Duane Henry sono entrati a far parte del cast del pilot della nuova possibile serie USA Network, ambientata negli anni Quaranta, incentrato su un gruppo di persone che cercano il successo a Hollywood nel suo periodo d’oro. Tontz sarà Luciana Delgado, una giovane aspirante attrice del Texas, che si rende conto che le persone che si siedono dietro le telecamere non sono nobili d’animo come i personaggi dei suoi film preferiti. Henry sarà Aldo Boyd, un talentuoso attore e musicista jazz che, attendendo un ruolo importante (è discriminato perché nero),  si esibisce al Dunbar Hotel, luogo di riferimento degli afroamericani negli anni Quaranta. Aldo, seppur frustrato, è determinato ad arrivare dove merita.

Snowfall: DeRay Davis sarà regular nel pilot del possibile nuovo drama FX scritto da John Singelton e Eric Amadio, ambientato nella Los Angeles degli anni Ottanta, quando inizia a prendere piede la cocaina e la città cambia. Davis sarà Jerome Saint, uno scafato criminale che aiuta suo nipote Franklin (Damson Idris) ad entrare nel commercio della cocaina.

Supergirl: nel terzo episodio della prima stagione della serie CBS sarà inserito il personaggio di Lucy Lane, sorella ventenne di Kara, ex fidanzata di Jimmy Olsen (Mechad Brooks), collega al Daily News di Kara (Melissa Benois). Supergirl ha una cotta per lui. Triangolo amoroso in vista?

The Man In The High Castle: Ray Proscia sarà ricorrente nel drammatico Amazon scritto e prodotto da Frank Spotnitz, basato sul romanzo di Philip K. Dick. Proscia sarà Reinhard Heydrich, un ufficiale di alto rango Nazista, nonché uno dei principali organizzatori dell’olocausto.