Home Grande Fratello Grande Fratello 2015: i casting anche via Whatsapp

Grande Fratello 2015: i casting anche via Whatsapp

Le info necessarie per partecipare ai casting del Grande Fratello 14

pubblicato 18 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:39

I casting di Grande Fratello arrivano anche su WhatsApp. E’, infatti, possibile sostenere un provino per la quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia, attraverso l’applicazione più utilizzata per comunicare: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali). Sul sito ufficiale, a questo link http://www.grandefratello.mediaset.it/mandami_il_tuo_video.shtml, è possibile trovare tutte le indicazioni per l’invio dei brevi filmati.

I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di GF14, infatti, quest’anno si entra in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole partecipare da solo, può farlo. Ci penserà poi Grande Fratello a trovare un’adeguata compagnia.

Il capo progetto Andrea Palazzo a Tv Sorrisi e Canzoni: Finora abbimo individuato un paio di personaggi che ci hanno molto colpito per le forte esperienze di vita che hanno vissuto come la fine di un amore un grave lutto. In questa edizione si entrerà solo in coppia o in terzetto ma nel corso delle puntate ognuno giocherà per conto suo per aggiudicarsi i 250 mila euro della vincita e poi tornare alla sua vita.

I prossimi provini si terranno a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9. Inoltre, proseguono i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grandefratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.

Marcuzzi: Ormai si partecipa per il gusto di farlo, per lo spirito del gioco, non più per diventare famosi. Il Gf è un’esperienza di vita.

Nella sezione casting del sito del programma (http://www.grandefratellocasting.it/) continuano a essere aggiornate le tappe dei casting itineranti fatti in tutta Italia – e non solo – dall’agenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia, che proseguiranno per tutta l’estate.

Grande Fratello