Home Notizie Sky Tg24, giornalista sviene in diretta (VIDEO)

Sky Tg24, giornalista sviene in diretta (VIDEO)

Silvana Aversa, inviata di Sky Tg24 è svenuta in diretta. Le immagini

pubblicato 17 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:41

UPDATE 15.20 – Le buone condizioni di salute dell’Aversa sono state ribadite dal direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto su Twitter.

UPDATE 15.04Paola Saluzzi, in apertura di Sky Tg24 Pomeriggio, ha fatto sapere che la collega Silvana Aversa “sta bene e sta rientrando a casa“. Al suo posto sta giungendo a Casale San Nicola un’altra giornalista. La Saluzzi ha confermato che il malore della Aversa è stato causato dal caldo.

Silvana Aversa, inviata di Sky Tg24, è svenuta in diretta mentre era in collegamento da Casale San Nicola. L’episodio è avvenuto pochi minuti fa.

Al momento non si conoscono le condizioni della giornalista, che poco prima di accasciarsi a terra, ha detto al microfono:

Scusate, io non sto bene, sto per svenire, non ce la faccio più.

Probabilmente lo svenimento è stato causato dal caldo torrido che in questi giorni sta colpendo la Capitale (e non solo). La Aversa era alla periferia di Roma per raccontare in diretta le proteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti.

La conduttrice dell’edizione del telegiornale della rete all news di Sky ha proseguito la diretta senza battere ciglio. Per il momento il collegamento da Roma non è stato ripristinato.