Home Ibiza Shore: MTV sviluppa un nuovo docureality (nel cast anche un italiano)

Ibiza Shore: MTV sviluppa un nuovo docureality (nel cast anche un italiano)

MTV lancia Ibiza Shore, il nuovo docu-reality, che può contare su alcuni dei protagonisti di Gandia e di Acapulco Shore. Nel cast ci sarà anche un italiano…

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:43

MTV, consapevole che il marchio SHORE è esportabile in tutto il mondo, continua a sfornare nuove versioni del docureality tamarro per eccellenza, così, dopo Jersey Shore (2009), Geordie Shore (2011), Gandia Shore (2012), Varsavia Shore (2013) e Acapulco Shore (2014) – senza dimenticare i cugini di The Valleys (2012) e le derive estreme come Ex on the beach – l’ex rete musicale ha deciso di sviluppare Ibiza Shore, una coproduzione internazionale che sarà girata da Agosto sull’isola spagnola.

Il nuovo programma, coprodotto da MTV Sud Europa e MTV America Latina, realizzato in Spagna da Magnolia TV, racconterà le feste, le uscite serali, le attività ricreative e lavorative, le liti, gli amori e le effusioni dei ragazzi e delle ragazze che verranno ripresi dalle telecamere di MTV. I “concorrenti” saranno alcuni dei protagonisti di Gandia Shore ad alcuni di Acapulco Shore, un italiano e un brasiliano.

Laura Abril, VP Youth and Music Brands per Viacom International Media Networks Sud Europa, Medio Oriente e Africa, si è detta soddisfatta del nuovo nato:

Siamo molto lieti di annunciare che stiamo portando il format “Shore” ad un livello successivo, riunendo il meglio di Acapulco e Gandia Shore con l’aggiunta di alcune sorprese per questa nuova edizione. Ibiza è una delle mete estive più iconiche e divertenti e noi siamo davvero entusiasti di poter godere dell’ isola. Sono sicura che i fan degli Shore di tutto il mondo lo ameranno!

Divertimento e intrattenimento sono assicurati anche da Tiago Worcman, Senior Vice President, Music Brands per VIMN Latino America:

Siamo contenti di annunciare della prima co-produzione tra MTV America Latina e MTV Sud Europa per l’edizione del format Shore ambientata ad Ibiza. Tutti conoscono Ibiza come una delle capitali mondiali del divertimento e non vediamo l’ora di vedere il mix di concorrenti, delle personalità e delle diverse culture che intratterranno gli spettatori di MTV di tutto il mondo.

Se amate l’Isola del Mediterraneo, a detta di molti “capitale del divertimento”, o se siete fan delle molteplici versioni dello Shore di MTV, preparatevi mentalmente ad accogliere nel 2016 il nuovo Ibiza Shore.

MTV Italia