X Factor 2015, assegnate le categorie ai giudici

Le indiscrezioni sulle assegnazioni delle categorie ai giudici di X Factor

giuria-x-factor-2015.jpg

Non c'è ancora la comunicazione ufficiale, ma dai social emergono indiscrezioni sull'assegnazione delle categorie ai quattro giudici di X Factor 9. Se non volete rovinarvi la sorpresa fermate qui la lettura, altrimenti procedete pure, trattasi di spoiler.

All'attesa new entry Skin sarebbe stata affidata la categoria Under Donne, la stessa categoria che lo scorso anno era toccata a Victoria Cabello. Per Mika Under Uomini, categoria che lo scorso anno fu di Fedez (e da qui uscì il vincitore, Lorenzo Fragola). Assegnata al rientrante Elio la categoria Over 25, nella scorsa edizione in mano a Mika. Per Fedez ecco le Band musicali, che sostituisce di fatto I Gruppi Vocali, 12 mesi fa affidati a Morgan (che nel frattempo ha abbandonato, tra le polemiche).

Le selezioni del talent show di Sky sono terminate con il Bootcamp di Torino (lunedì 13 e martedì 14 luglio al Pala Alpitour) - ora è la volta delle Home Visit. La prima puntata andrà in onda giovedì 10 settembre su SkyUno. Intanto, oggi pomeriggio (16 luglio) Alessandro Cattelan incontrerà e intervisterà in quattro momenti diversi e in quattro luoghi diversi della città di Milano i giurati di X Factor.

Ricordiamo, infine, che tra le novità della nona edizione di X Factor c'è il fatto che Xtra Factor con Mara Maionchi andrà in onda sin dalla prima puntata e non soltanto dopo i live show.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO