Home Serie Tv Serie tv, novità: Anna Camp in The Good Girls Revolt, Michelle Dockery in Good Behavior

Serie tv, novità: Anna Camp in The Good Girls Revolt, Michelle Dockery in Good Behavior

L’attrice di True Blood reciterà nel pilot della nuova possibile serie Amazon, mentre l’attrice di Downton Abbey sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie TNT.

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:47

Good Behavior: TNT ha ordinato il pilot del nuovo drammatico scritto da Chad Hodge, interpretato da Michelle Dockery, basato sulla collana di romanzi di Black Crouch, incentrato su Letty Dobesh (Dockery), una ladra truffatrice che, appena uscita di priogione, decide di mandare all’aria il lavoro di un sicario assunto per uccidere la moglie di un uomo.

I Shudder: TV Land ha ordinato il pilot della dark comedy prodotta da Dan Jinks e Paul Rudnick, incentrata su Elyot Vionnet (Hamish Linklater), un uomo meticoloso che dà consigli non richiesti a coloro che non hanno modi e il comune senso del pudore.

Mad Dogs: Rachael Holmes sarà ricorrente nella dark dramedy di Cris Cole e Shawn Ryan, incentrata su un gruppo di amici quarantenni che si incontrano in una ville in Belize, dove una serie di eventi portano a galla oscuri segreti, inganni e persino omicidi. L’attrice sarà Erica, un’amichevole impiegata di una farmacia locale che si scopra avere una forza da non sottovalutare. Nella serie vedremo anche Allison Tolman vestire i panni di Rochelle, il membro dello staff dell’ambasciata americana in Belize, che pensa di poter fare qualsiasi cosa.

Snowfall: Damson Idris sarà uno dei protagonisti del pilot della possibile nuova serie Fx scritta e diretta da John Singleton, dedicata all’invasione della Cocaina nella Los Angeles degli anni Ottanta. Idris sarà Franklin Saint, giovane imprenditore di strada che cerca di conquistare il potere. Nato e cresciuto per le strade di South Central, ma istruito a Valley, un quartiere di classe superiore, Franklin è determinato a crescere di posizione sociale utilizzando qualsiasi mezzo necessario.

The Good Girls Revolt: Anna Camp prenderà parte al pilot della possibile serie Amazon, ambientata negli anni Sessanta/Settanta, incentrata sul movimento per i diritti delle donne, che segue le donne di Newsweek. Camp sarà Jane, una ragazza altamente qualificata nel campo del couture-wearing. Nella serie vedremo anche Genevieve Angelson vestire i panni di Patti Robinson, una ricercatrice tenace, dalla capigliatura selvaggia, avventurosa figlia dei fiori, che è appena tornata a New York, dopo una trasformazione avvenuta in sei mesi a San Francisco.

The Way: Kyle Allen reciterà a fianco ad Aaron Paul e Michelle Monaghan nella nuova serie Hulu, che segue le avventure della coppia formata da Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Monaghan) per descrivere ciò che significa scegliere tra la vita che viviamo e la vita che vogliamo. Allen sarà il figlio di Eddie e Sarah, nonché un seguace della The Way, la piccola setta religiosa che prende piede in una zona rurale dopo il passaggio di un tornado.