Home Netflix Netflix produce serie animate per bambini come Kulipari e Tarzan e Jane

Netflix produce serie animate per bambini come Kulipari e Tarzan e Jane

Netflix produce alcune serie animate per bambini come Tarzan e Jane, e Kulipari.

pubblicato 13 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:50

Netflix punta ancora sulle serie di animazione per bambini. Tra le prossime quattro produzioni spiccano due titoli: Kulipari e Tarzan e Jane.

Kulipari: un esercito di rane che trae ispirazione dalla trilogia di libri della star del football americano Trevor Pryce incuriosisce parecchio. Price ha scritto i testi ispirandosi alla fobia per le rane che aveva da bambino. Nella miniserie, indirizzata ai bambini delle elementari, si racconta di rane, scorpioni e ragni pacifici difese da un gruppetto di super rane che saranno costrette ad andare in guerra per mantenere il controllo e la sopravvivenza del loro universo.

Il mondo è minacciato e sconvolta dalla malvagia Spider Queen, da Jarrah, e da Lord Marmoo, che hanno un obiettivo comune: conquistare l’universo delle rane fino a quel momento nascosto grazie all’incantesimo di Re Sergu che le ha sempre tenute nascoste dal mondo esterno. La serie è composta da 13 episodi, prodotti da Mike Young Productions e Outlook Company, che saranno presentati in anteprima mondiale esclusiva su Netflix nel 2016.

Tarzan e Jane è, invece, un moderno remake adattamento delle storie ideate da Edgar Rice Burroughs con protagonisti i personaggi storici, che sarà ultimata per la seconda metà del 2016. Personaggio principale è un Tarzan sedicenne che dalla giungla africana raggiunge Londra per frequentare il College dove incontra Jane, che lo aiuta risolvere ingiustizie legate all’ambiente, crimini e misteri.

La stagione composta da otto episodi ideata da 41 Entertainment avrà come produttore esecutivo Avi Arad (che si sta occupando anche dellla serie originale e del lungometraggio Kong – Re delle scimmie, sempre per Netflix e attuamente in via di sviluppo) e animazione realizzata dalla ARC Prods.

Via | Deadline

Netflix