I consigli di TvBlog
Home Monte Bianco: Arisa ed Enzo Salvi nel cast (Anteprima Blogo)

Monte Bianco: Arisa ed Enzo Salvi nel cast (Anteprima Blogo)

Altri due personaggi del cast del nuovo adventure show di Rai2.

di Hit
pubblicato 13 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

Vi abbiamo annunciato in anteprima mesi fa dello sbarco sulla seconda rete della televisione pubblica di un nuovissimo adventure game dal titolo Monte Bianco. Questa volta non si va molto lontano come accade invece con Pechino Express, ma si rimane dalle nostre parti per questo adventure game che vede in campo sette personaggi sette che si sfideranno in una serie di prove il cui scopo finale sarà quello di scalare la più alta vetta delle nostre Alpi: il monte Bianco appunto.

Caterina Balivo conduttrice di Monte Bianco su Rai2

Al timone di questa nuova trasmissione di Magnolia come è noto ci sarà Caterina Balivo, pronta a raccontare nel corso delle cinque puntate di questo nuovo programma le avventure di questi sette personaggi. Proprio nei giorni scorsi sono già stati resi noti da alcuni media alcuni componenti di questo inedito gruppo di scalatori, ovvero Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci. Oggi siamo in grado di darvi altri due nomi del gruppo di Vip che prenderanno parte a questa trasmissione e che qualcuno ha già visto gravitare a Courmayeur e dintorni.

Il primo nome, che qualcuno ha già intuito facesse parte di questo show vista la frase che ha scritto sul suo profilo Facebook “Forse mi arrampico“, è quello di Arisa. La presentatrice dell’ultimo Festival di Sanremo si inerpicherà sulle alte vette del Bianco nelle prossime settimane insieme ai già citati Vip, ve lo possiamo confermare.

Il secondo nome che vi possiamo anticipare oggi è quello dell’attore, comico e cabarettista romano Enzo Salvi (noto anche come “Er Cipolla“). Salvi è conosciutissimo per aver interpretato molti “cinepanettoni” fra cui “Natale sul Nilo”, “Natale in India”, fino ai più recenti “Un’estate al mare” e “La fidanzata di papà”. Ha partecipato come concorrente in televisione a Notti sul ghiaccio e Stasera mi tuffo.

Monte Bianco andrà in onda nei lunedì di Rai2 a partire dal prossimo mese di Novembre, al termine della nuova edizione di Pechino Express.