Home Serie Tv Serie tv, novità: Susan Sarandon in Graves, Stephen Root in All the way

Serie tv, novità: Susan Sarandon in Graves, Stephen Root in All the way

L’attrice premio Oscar reciterà nella serie interpretata da Nick Nolte, mentre l’attore di True Blood affiancherà Bryan Cranston nel film tv HBO.

pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:56

All The Way: Stephen Root e Marque Richardson sono entrati a far parte del cast del film tv HBO, adattamento della piece teatrale di Robert Schenkkan, interpretata da Bryan Cranston. Il film, diretto da Jay Roach, racconta la storia di L.B. Johnson (Cranston) dall’assassinio di John F. Kennedy alla sua nomina a trentaseiesimo presidente degli Stati Uniti, fino al suo secondo mandato. Root sarà J. Edgar Hoover, mentre Richardson vestirà i panni dell’attivista per i diritti civili Bob Moses.

Gorgeous Morons: Christopher Russell e Dylan Playfair sono entrati a far parte della nuova possibile comedy ABC Family creata da Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Danny Chun, incentrato su Madison e AJ (Russell e Playfair), due fratelli incredibilmente belli, ma ridicolmente sempliciotti che si trovano la vita sottosopra quando la bella e intelligente studentessa Jane (Liliah Richcreek) si trasferisce a vivere da loro per evitargli lo sfratto. Madison è un modello, che ottiene tutto ciò che vuole solamente sorridendo e che rifiuta l’idea di invecchiare. AJ è un personal trainer, fratello minore di Madison, ex brutto anatroccolo, ottimista, che ci tiene all’aspetto fisico e alla dieta.

Graves: Susan Sarandon reciterà insieme a Nick Nolte nella nuova serie Epix, creata da Joshua Michael Stern, prodotta dalla Lionsgate, interpretata da Nick Nolte. L’attrice sarà Margaret Graves, la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nolte) che decide di inseguire le proprie ambizioni politiche, imbarcandosi in un viaggio alla Don Chisciotte per correggere gli errori dell’amministrazione del marito.

Roadies: Christina Hendricks ha lasciato il ruolo di Shelli, la protagonista del nuovo possibile drama Showtime scritto, diretto e prodotto da Cameron Crowe. La decisione è stata di natura creativa. Il suo ruolo verrà riassegnato.