I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Toks Olagundoye in Castle 8, Jeffrey Dean Morgan in The Good Wife 7

Serie tv, novità: Toks Olagundoye in Castle 8, Jeffrey Dean Morgan in The Good Wife 7

L’attrice di The Neighbours reciterà nell’ottava stagione di Castle, mentre l’attore di Supernatural sarà regular nella settima stagione di The Good Wife.

pubblicato 8 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:59

Blood & Oil: Adan Canto sarà regular nella nuova serie ABC incentrata su una giovane coppia che, dopo la scoperta del più grande giacimento petrolifero della storia d’America, si trasferisce in North Dakota per inseguire il sogno americano. L’attore sarà AJ Menendez, un geologo che è stato assunto per consigliare Hap Briggs (Johnson) nella gestione della Bakken Oil Play. L’attore sostituisce Yani Gellman che ha interpretato AJ nel pilot.

Castle: Toks Olagundoye è entrata a far parte del cast dell’ottava stagione della serie ABC. L’attrice sarà la regular Hayley Vargas. Il suo personaggio, introdotto durante le due parti della season premiere, è una ex agente della polizia di Scotland Yard arguta e dallo spirito libero, che lavora come specialista nel settore sicurezza e che non ha paura di superare i limiti per far funzionare le cose.

Daredevil: Elodie Yung reciterà nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix. L’attrice interpreterà il ruolo di Elektra, una misteriosa donna che ha avuto a che fare con Matt Murdock in passato. La ragazza ha un modo di fare pericoloso, è campionessa di arti marziali ed è esperta nell’uso delle armi.

Empire: Kelly Rowland vestirà i panni della madre di Lucious Lyon nella seconda stagione della serie FOX. Le scene, per ovvie ragioni, sono legate ai flashback di Lucious.

Getting On: Jonathan Silverman reciterà nella terza stagione della medical comedy HBO. L’attore sarà il nefrologo Dr. Happy Gladden.

Masters of Sex: Emily Kinney sarà ricorrente nella terza stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Nora, vicina di casa di Bill e Libby sin da piccola che ora, ventenne, decide di diventare volontaria per le ricerche in ambito sessuale di Masters e Johnson.

Scandal: Cornelius Smith Jr., che nella quarta stagione ha interpretato il ruolo dell’attivista Marcus Walker, sarà regular a partire dalla quinta stagione. Ogni altro dettaglio è segreto.

The Good Wife: Jeffrey Dean Morgan sarà regular nella settima stagione della serie CBS. L’attore sarà un tranquillo investigatore dalla grande esperienza che Alicia (Julianna Marguiles) assume (presumibilmente) per lavorare nel suo nuovo studio. L’uomo potrebbe diventare un nuovo interesse amoroso della protagonista.

Wicked City: Jeremy Sisto sarà il protagonista maschile della nuova serie ABC, che in ogni stagione racconta un caso di omicidio. L’attore sarà il detective Jack Roth, ruolo che nel pilot è stato interpretato da Adam Rothenberg.