Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2015: Partiti i provini, ci sono anche Francesco Testi e Marco Predolin (Anteprima Blogo)

Tale e Quale Show 2015: Partiti i provini, ci sono anche Francesco Testi e Marco Predolin (Anteprima Blogo)

Vediamo chi sono stati i primi concorrenti provinati per la prossima edizione dello show di Rai1.

di Hit
pubblicato 8 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

Sono partiti, in forte ritardo, i provini per la scelta dei concorrenti che animeranno la prossima edizione dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti, spettacolo questo campione di ascolti degli ultimi autunni della prima rete della televisione pubblica. Vi abbiamo raccontato nei giorni precedenti dei problemi e delle frizioni che sarebbero nate fra la Rai e la Endemol, incomprensioni che hanno in qualche modo rallentato la macchina di Tale e Quale Show 2015, che però ora è partita, pronta ancora una volta a sbaragliare la concorrenza a partire, presumibilmente, da venerdì 18 settembre.

Vediamo dunque chi sono i primi pretendenti a calcare il palcoscenico degli studi della Dear in Roma e che hanno sostenuto nei giorni scorsi i primi provini. Partiamo dalla cantante ed attrice Giulia Luzi, che è conosciuta per aver interpretato la parte di Giulietta nell’opera musical di Riccardo Cocciante Romeo e Giulietta con Davide Merlini, opera vista per altro in televisione su Rai2.

Fra i pretendenti ad arrivare a Tale e Quale Show 2015 c’è anche il conduttore Savino Zaba, che ogni anno si presenta ai provini del varietà di Rai1, sarà questa la volta buona per farne parte? Lo scopriremo presto (dall’entourage dell’artista ci tengono a far sapere che è il primo anno che Zaba fa il provino, tant’è a noi risultava diversamente). A loro aggiungiamo altri due nomi, quello di Marco Predolin, conduttore televisivo molto noto al pubblico del piccolo schermo, per la verità da un bel po’ assente e che abbiamo riconosciuto in una puntata dell’ultimo varietà di Antonella Clerici, ovvero Senza parole, dove appunto si lamentava del fatto di essere stato emarginato dalla televisione, per colpa di qualcuno…. Vedremo se Tale e Quale Show 2015 potrà essere il palcoscenico giusto per il suo grande rientro in Tv.

Chiudiamo questa tornata di aspiranti concorrenti di Tale e Quale Show 2015 con il bell’attore Francesco Testi, ex GF e che abbiamo visto recentemente nella fiction Mediaset Il peccato e la vergogna e in Furore: il vento della speranza. Qualcuno poi sussurra dell’intenzione di coinvolgere Marco Ligabue, fratello del più celebre Luciano. Questi sono i primi nomi rispetto ai provini effettuati per la nuova serie di Tale e Quale Show, potrebbero arrivare tutti, come nessuno, staremo a vedere ….

Tale e quale show