Home Notizie Stasera in tv, 7 luglio 2015: Ballarò, Temptation Island, In Onda

Stasera in tv, 7 luglio 2015: Ballarò, Temptation Island, In Onda

Film contro docu-reality, mentre su Rai 3 termina la stagione di Ballarò.

pubblicato 7 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:01

Logo Rai1 Su RaiUno il film Ricatto d’amore (USA, 2009) di Anne Fletcher, con Ryan Reynolds, Sandra Bullock. In seconda serata Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell’editoria si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l’occasione per un matrimonio di interesse.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire le prime due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.

L’apprendista (S08E06) La squadra è chiamata a Miami per il caso dell’omicidio di una giovane prostituta: la polizia è convinta che il delitto possa essere solo il primo di una serie.
Dedicato a… (S08E06) Sotto il molo di Santa Monica vengono rinvenuti tre corpi carbonizzati. La polizia locale chiama la squadra di Hotch per capire se ci si trovi di fronte ad un serial killer.

Logo Rai3  Su RaiTre ultima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini.

l terremoto greco fa vacillare l’Europa: cosa rischia l’Italia? In apertura un appunto satirico di Lillo e Greg, ospiti il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Carlo Freccero e i giornalisti Oscar Giannino e Gianni Riotta.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Temptation Island. In seconda serata Speciale Tg5 sulla crisi Greca. Ma veniamo al prime time.

Continua la seconda stagione del docu reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, condotto da Filippo Bisciglia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Cowboys & Aliens (USA, 2011) di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wild. In seconda serata il film in prima tv The Conjuring (USA, 2013) di James Wan, con Vera Farmiga, Joey King, Patrick Wilson. Ma veniamo alla prima serata.

1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Alive – La forza della vita. A seguire il film White River Kid (USA, 2001) di Arne Glimcher, con Bob Hoskins, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

La7 logo  Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 23.00 il film Sex Crimes – Giochi pericolosi (USA, 1998) di John McNaughton, con Matt Dillon, Theresa Russell, Bill Murray. Ma veniamo al prime time.

L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

New Logo Mtv  Su MTV il film In her shoes – Se fossi lei (USA, 2005) di Curtis Hanson con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo alla prima serata.

La storia di due sorelle che non hanno null’altro in comune che la medesima taglia di scarpe il 42. In fatto di valori, obiettivi e stile di vita, sono grandi amiche ma anche agli antipodi.

Cielo logo  Su Cielo le prime due puntate della seconda stagione di Junior MasterChef USA, quindi in prima tv La bambina sirena. Ma veniamo al prime time.

Veri talenti in ‘formato junior’ saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell’imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film El Gringo (USA, 2012) di Lewis R. Foster, con John Payne, Dennis O’Keefe, Arleen Wheelan.

Per sfuggire alla cattura, un gruppo di banditi capeggiati da El Gringo si unisce ad una carovana di pionieri. Vivere con quella brava gente influisce positivamente sul fuorilegge, ma i cattivi istinti rispuntano quando in una caverna viene trovato l’oro. Per salvare la situazione El Gringo fa saltare con la dinamite la grotta.

RAI 5 Su Rai 5 il film Il Ragazzo con la Bicicletta (Fra, 2011) di Luc e Jean-Pierre Dardenne, con Jérémie Renier, Fabrizio Rongione. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Cyril ha dodici anni, una bicicletta e un padre insensibile che non lo vuole più. ‘Parcheggiato’ in un centro di accoglienza per l’infanzia e affidato alle cure dei suoi assistenti, Cyril non ci sta e ostinato ingaggia una battaglia personale contro il mondo e contro quel genitore immaturo che ha provato ‘a darlo via’ insieme alla sua bicicletta.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” con il film Il prefetto di ferro (Ita, 1977) di Pasquale Squitieri, con Giuliano Gemma, Claudia Cardinale.

La vicenda è ambientata durante gli anni del fascismo. Cesare Mori viene trasferito a Palermo e tiene fede alla sua fama di magistrato integerrimo. Finché si rivolge a piccoli delinquenti e a figure minori ha campo libero, ma quando nei carteggi delle sue inchieste arrivano nomi di politici, legati alla mafia, Cesare Mori viene nominato in tutta fretta senatore e spedito nella capitale.

La5 Logo Su La 5 il film Il club degli imperatori (USA, 2002) di Michael Hoffman, con Kevin Kline, Emile Hirsch. A seguire due puntate di Hemlock Grove. Ma veniamo al prime time.

William Hundert, vicepreside alla St. Benedict, mette in pratica ciò che insegna. Nell’autunno del ’72 però, il suo mondo chiuso nella tradizione e la sua influenza vengono completamente scombussolati dall’arrivo della nuova matricola Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Tutti gli uomini del deficiente (Ita, 1999) di Paolo Costella, con Claudia Gerini, Paolo Hendel, Marina Massironi.

Un gruppo di persone è in gara per acquisire una grande azienda di videogame. Per vincere bisogna battere il fondatore della società.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USAquindi due in prima tv di Spose Curvy, di cui vediamo la sinossi.

Le sorelle Yukia e Yuneisia sono stiliste specializzate in abiti per spose formose. Il loro atelier, il ‘Courvaceous Couture’, offre dei modelli che si adattano alle donne non proprio filiformi.