Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 4 luglio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 4 luglio 2015: anticipazioni

Anche oggi puntata inedita de Il Segreto: Aurora rapita da Jacinta.

pubblicato 4 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:05

Oggi sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale in replica de Il Segreto, ma su Tvsoap leggiamo che Canale 5 ha cambiato idea e manderà in onda, alle 18.50 circa, un episodio inedito che ci accompagnerà a ciò che vedremo domani in prima serata. Scopriremo, quindi, che a rapire Aurora è stata Jacinta, che intende vendicarsi per ciò che pensa le sia ststo portato via. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora è scomparsa: Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta e infatti Aurora è stata rapita proprio dalla psicopatica, che è intenzionata ad ucciderla.

Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e di pretendere spiegazioni.

Maria svela a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario le fa notare che non sembra così felice di aspettare un bambino.

Tra Rita e Isidro continua ad esserci aria di tensione.

Emilia ha saputo che a breve Candela riaprirà la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto