Home Notizie Stasera in tv, 3 luglio 2015: Gli Italiani hanno sempre ragione, Segreti e Delitti

Stasera in tv, 3 luglio 2015: Gli Italiani hanno sempre ragione, Segreti e Delitti

Nuovo programma di prime time per Frizzi su Rai 1. A seguire uno speciale sui Nastri d’Argento.

pubblicato 3 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:07

Logo Rai1  Su RaiUno prima puntata di Gli italiani hanno sempre ragione, con Fabrizio Frizzi. A seguire Speciale Nastri d’Argento. Ma veniamo al prime time.

Tre coppie di VIP tentano di indovinare cosa pensano gli Italiani su diversi curiosi quesiti proposti da Fabrizio Frizzi. Il vincitore sceglierà a quale delle 6 famiglie in gara destinare il premio finale.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo.

Tutto in famiglia (S01E04) Un uomo viene accoltellato in un quartiere altolocato alla periferia di Filadelfia. Questo caso ricorda a Megan di come venne a conoscenza della morte del padre.
Alta società (S01E05)  L’editor di un famoso giornale viene uccisa nella sua villa. Megan accetta l’invito della madre ad un party, dove è presente anche un sospettato dell’omicidio.
Il puzzle (S01E06) In un vicolo vengono ritrovati una mano e un piede e il team di Megan deve risalire alla vittima.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata de La Grande Storia – La Meglio Gioventù.

Tre generazioni diverse. Tre momenti della storia d’Italia. Tre racconti  introdotti e commentati da Paolo Mieli. Si comincia con  La Grande Guerra. I ragazzi del ‘99, di Peter Freeman e Paola Lasi. Quindi I figli della Lupa di Enzo Cicchino, infine I figli del boom di Ilaria Degano.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Segreti e Delitti. A seguire la serie Golden Boy, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1 Su Italia 1 le prime tre puntate in prima tv della serie The Night Shift. A seguire il film in prima tv Awake – Anestesia cosciente (USA, 2007) di Joby Harold, con Jessica Alba, Hayden Christensen. Ma veniamo al prime time.

Notte difficile per Jordan (S01E04) In ospedale arriva un paziente vittima di amnesia. Intanto Drew si prende cura di un soldato gravemente ferito, mentre Jordan rivede il suo fidanzato.
Tempesta in arrivo (S01E05)  I medici del San Antonio Memorial Hospital devono affrontare le conseguenze di una terribile tempesta. Intanto, la moglie di Topher ha un incidente stradale.
Ritorno a casa (S01E06) L’autobus su cui si trova Rick, il compagno di Drew, ha un brutto incidente. I medici si occupano di curare i militari feriti, ma tra TC e Scott la tensione sale alle stelle.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Over the top (USA, 1987) di Menahem Golan, con Sylvester Stallone. A seguire il film I guerrieri (USA, 1970) di Brian G. Hutton, con Clint Eastwood, Telly Savalas, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.

Lincoln Hawk si guadagna la vita come guidatore di Tir. Dopo molti anni che non vede il figlio, la moglie Cristina cerca di farli incontrare.

La7 logo  Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi alle 22.40 prima puntata di Special Guest, su Luciana Littizzetto (di cui vediamo la sinossi), e il film Quattro mosche di velluto grigio (Ita, 1971) di Dario Argento, con Michael Brandon, Corrado Olmi.

Al centro dello show di La7, alcuni ospiti speciali tra personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ma non solo.

New Logo Mtv  Su MTV il film Stealth – Arma Suprema (USA, 2005) di Rob Cohen, con Jamie Foxx, Josh Lucas. A seguire il film La cosa più dolce (USA, 2002) di Roger Kumble, con Parker Posey, Cameron Diaz, Jason Bateman, Selma Blair. Ma veniamo al prime time.

Tre piloti scelti dell’aviazione della marina americana, vengono coinvolti in un progetto top secret riguardante un velivolo guidato da un’intelligenza artificiale denominata ‘EDI’.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di Quattro matrimoni in Italia e a seguire due di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualità di giudici.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Long Weekend (Aus, 2008) di Jamie Blanks, con James Caviezel, Claudia Karvan.

Peter e Carla, in piena crisi matrimoniale, organizzano un campeggio con un’altra coppia di amici. Mentre il loro rapporto va complicandosi, lui si accanisce contro l’ambiente. La natura selvaggia si vendicherà.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Tutto Dante. A seguire il docufilm Looking for Kadija (Ita, 2013) di Francesco Raganato. Ma veniamo al prime time.

Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell’Inferno dalla Divina Commedia, l’immensa opera scritta da Dante Alighieri.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Lampi d’Oriente”, il film Seven Swords (HK/Corea del Sud, 2005) di Tsui Hark, con Donnie Yen, Sun Honglei, Charlie Yeung.

Un maestro di arti marziali s’infiltra in uno strano torneo su un’isola fortificata, allo scopo di raccogliere informazioni su un traffico di droga.

La5 Logo Su La 5 appuntamento con Il matrimonio più bello. A seguire il film Saturno contro (Ita, 2006) di Ferzan Ozpetek di Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero. Ma veniamo al prime time.

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. A seguire Calcio Mercato. Ma veniamo al prime time.

Dopo un disastro ecologico che ha distrutto l’intero pianeta, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un’area protetta in cui la loro vita viene costantemente sorvegliata. La via per uscire da questa prigione e’ essere scelti per andare sull’isola, l’unico luogo della terra scampato al disastro.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Real Time  Su Real Time appuntamento con La Chef e la Boss – Speciale Expo. A seguire una puntata in replica di Undercovered Boss. Ma vediamo il prime time.

Viviana e Sandra sono alle prese con una nuova sfida: aprire un ristorante all’interno di Expo. La chef e la boss saranno responsabili di tutto il padiglione Eataly e dei 20 ristoranti a tema regionale presenti in fiera.