Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Sospetto fra Chi l’ha visto e Cesar Cove

Analisi Auditel: Il Sospetto fra Chi l’ha visto e Cesar Cove

Il telefilm Cesar Cove è stata la proposta televisiva per la serata di ieri mercoledì 1 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Sospetto.

di Hit
pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

La seconda rete Rai ha trasmesso il telefilm Squadra speciale Cobra 11, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto ed Italia1 Wild sun. Rete4 ha diffuso la commedia Lui è peggio di me e La7 I falchi della notte.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che transita nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è nei pressi della linea del 5% di share superata dalla curva rossa del telefilm di Rai2 Il commissario Rex. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share, seguita da vicino dalla curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint su Canale5 che scorre sulla soglia del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione del prodotto d’importazione Il Sospetto, curva questa che scorre al di sotto della linea del 15% di share in prima serata per poi toccare il 20% in seconda. Segue la curva verde di Chi l’ha visto attorno al 13%, quindi c’è la curva blu del telefilm di Rai1 Cesar Cove. Quarta piazza per la curva gialla di Rete4 con Lui è peggio di me.

Seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto che domina toccando il 19%, curva verde che rimane al comando attorno al 13% anche durante Linea notte del Tg3.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi