Home Serie Tv Serie tv, novità: Neve Campbell in House of Cards, Nick Zano in Minority Report

Serie tv, novità: Neve Campbell in House of Cards, Nick Zano in Minority Report

L’attrice di Scream reciterà nella quarta stagione della serie Netflix, mentre l’attore di Happy Endings reciterà nella nuova serie Fox.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:10

Fresh off the boat: Chelsey Crisp, che nella prima stagione della comedy ABC ha interpretato Honey, la vicina dei Huangs, è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione.

House of Cards: Neve Campbell sarà regular a partire dalla quarta stagione della serie Netflix. L’attrice potrebbe essere parte di una coppia più giovane pronta a rivaleggiare con Frank Underwood (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright).

Minority Report: Nick Zano è entrato a far parte della nuova serie Fox, sequel dell’omonimo film. L’attore interpreterà Arthur, il Pre-cog gemello di Dash (Stark Sands). Arthur, che nel film era fisicamente identico a Dash, è descritto come fiducioso, sicuro di sé e dalla scorza dura a causa di anni di esperienze nel mondo (cosa che suo fratello gemello ha evitato). Mentre Dash cerca altruisticamente ed eroicamente di fermare possibili omicidi futuri, il machiavellico Arthur, usa il dono delle visioni precognitive, per consolidare la sua ricchezza personale e costruire il proprio impero.

Outlander: Frances de la Tour prenderà parte alla seconda stagione della serie Starz. L’attrice sarà Madre Hildegarde, l’intelligente madre superiora che gestisce l’Hopital des Anges di Parigi. Ad annunciarlo è stata la rete stessa via Twitter.

Suits: Aloma Wright sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà il ruolo di Gretchen Bodinski, la nuova segretaria legale di Harvey Specter. Gretchen, che sostituisce Donna, è descritta come una segretaria con oltre venti anni di esperienza, che non ha paura di dire le cose come stanno, il che le permette di portare un nuovo punto di vista nello studio legale.

Trial: Kevin Costner ha deciso di non accettare il ruolo di protagonista della nuova possibile serie Amazon creata da David E. Kelley. Amazon cercherà un altro protagonista, perché crede nel progetto.