I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Palinsesti 2015-16 La5, Italia 2 e Mediaset Extra

Palinsesti 2015-16 La5, Italia 2 e Mediaset Extra

La5, Italia 2, Mediaset Extra: tutti i programmi della stagione 2015-16

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:11

Palinsesti Mediaset 2015-16: dopo aver fatto il punto della situazione sulle programmazioni che offriranno i tre canali generalisti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4), andiamo a scoprire quali sono le principali novità degli altri canali free che compongono il bouquet della società del biscione, iniziando da La5, Italia 2 e Mediaset Extra.

 

LA5

La5 punta su quattro produzioni originali, tutte pensate per il Prime Time: Il boss dei pre-diciottesimi (il racconto del fenomeno fatto dall’ideatore Gianni Muscolino), Midnight Feast (cooking show che vede tre chef sfidarsi all’ultimo sangue), Ready Steady Clean! (primo talent per i maniaci del pulito) e la terza edizione di Bella più di prima. Per le serie tv arrivano in prima visione, la quinta stagione di Downton Abbey, la terza di Dallas e la sesta di The Vampire Diaries. Tra i film in prima visione tv si segnalano: Now is good, Peace, Love & Misunderstanding, Ride, Barefoot, After The Ball, Babysitter per amore, Bravetown, Veronica Mars – Il film. Nel daytime spazio alle finestre sul Grande Fratello.

ITALIA 2

In prima serata Italia 2 si affida al buon cinema con titoli come 30 Giorni di buio, American Pie – Il matrimonio, Mega Fault – La terra trema e Bad Boys, e ad alcune novità seriali, come Orphan Black (prima e seconda stagione in prima tv free), Believe (prima stagione in prima tv free), Burn Notice – Duro a morire (prima e seconda stagione) e The Big Bang Theory (sesta e settima stagione).

Il daytime è un mix di anime (One Piece, Naruto, Dragon Ball e Lupin) e sport (i prepartita dei match di Champions League, le prove di Superbike e Motocross e il notiziario Premium Sport).

MEDIASET EXTRA

Al mattino lo spazio Novela regalerà in prima tv le soap Eva Luna, Amore senza tempo e Rebelde, oltre che La donna del mistero 2, Pasion Morena, Il segreto, Dolce Valentina, Una famiglia quasi perfetta e Tempesta d’amore.

Nel resto del giorno il pubblico potrà assistere al catch up delle produzioni Mediaset attuali, come Grande Fratello, Le Iene, Colorado, Avanti un altro e Verissimo, e di quelle del passato come Ciao Darwin, Scherzi a Parte, Zelig e La sai l’ultima.