Home Notizie Napoli prima e dopo l’11 luglio con Pupo su Rai1, ecco il cast (Anteprima Blogo)

Napoli prima e dopo l’11 luglio con Pupo su Rai1, ecco il cast (Anteprima Blogo)

Ecco i protagonisti della celebre serata che Rai1 dedica alla canzone napoletana

di Hit
pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

L’appuntamento sarà sabato 11 luglio in prima serata su Rai1 quando verrà trasmessa la nuova edizione dello spettacolo musicale Napoli prima e dopo. Si rinnova dunque anche quest’anno l’appuntamento con la serata musicale che Rai1 dedica alla canzone napoletana e anche per questa edizione a fare da padrone di casa ci sarà Pupo che condurrà la trasmissione insieme all’immancabile Gloriana.

Anche per questa edizione teatro della serata sarà il museo Castel Nuovo di Napoli all’interno del Maschio Angioino. Siamo in grado oggi di darvi in anteprima i componenti del nutritissimo cast di questo programma partendo da Gigi D’Alessio e Valeria Marini che saranno rispettivamente il padrino e la madrina di questa serata. Faranno parte della trasmissione e canteranno accompagnati in diretta dall’orchestra presente sul palco Cristiano Malgioglio, Peppino Di Capri, Iva Zanicchi ed Orietta Berti.

Con loro anche Enzo Gragnaniello che duetterà con gli Almamegretta. Ci saranno anche Sal Da Vinci, la vincitrice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show Serena Rossi con il suo compagno di avventura di quell’edizione dello show di Rai1, ovvero Valerio Scanu.

Canteranno al Maschio Angioino per questa edizione 2015 di Napoli prima e dopo anche Amii Stewart e Gigi Finizio, mentre presenza comica della serata sarà Emanuela Aureli. L’appuntamento dunque per l’edizione numero 33 di Napoli prima e dopo con Pupo è per sabato 11 luglio 2015 nella prima serata di Rai1.