Home Notizie Stasera in tv, 1 luglio 2015: Cedar Cove, Il Sospetto, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 1 luglio 2015: Cedar Cove, Il Sospetto, Chi l’ha visto?

Nuova serie su Rai 1, mentre su Rai 3 la Sciarelli continua a cercare scomparsi.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:13

Logo Rai1  Su RaiUno primo appuntamento con Cedar Cove. A seguire Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.

La rinuncia (S01E01) A Cedar Cove arriva il nuovo direttore del quotidiano locale. Dopo aver assistito all’udienza per una causa di divorzio, presieduta da Olivia, il giornalista decide di intervistarla.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11  e una in replica. A seguire una puntata di Strike Back (S03E03). Ma veniamo al prime time.

Un regalo sbagliato (S19E05) Mentre al comando si festeggiano i 30 anni di attività, Semir riceve una misteriosa telefonata da parte della sua amica Sina. La donna sembra essere in grave difficoltà.

L’isola dei sogni (S17E14) Eddie, un giovane senzatetto, rimane coinvolto in una sparatoria in un albergo in cui si trovano anche Ben e Semir e si impossessa della valigetta della vittima dell’attentato.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Forse a una svolta il caso della scomparsa della piccola Alessandra Sandri, scomparsa nel 1975 a 11 anni. Si scopre che è finita nelle mani di adulti pedofili, ma il suo corpo non viene ritrovato. Ieri una donna ha fatto una dichiarazione importante alla Procura di Bologna, che indaga sul caso.

Logo Canale5 Su Canale 5 una puntata in prima tv della serie Il Sospetto. A seguire Supercinema e il film Kill for me – Legami di morte (Can, 2013) di Michael Greenspan, con Leah Gibson, Torrance Coombs. Ma veniamo al prime time.

Quinta puntata – A quanto pare sia Carmen che Roberto mentono per proteggere Emi ,che scappa con il motorino prestatole da Oscar, insieme a suo fratello Pablo. Vidal convince suo figlio a incastrare Emi, che viene arrestata. Le indagini sul duplice omicidio di Alice e Nuria portano a dei risvolti davvero sorprendenti.

Logo Italia1 Su Italia 1 secondo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire la serie Infested – Via da questa casa. Ma veniamo al prime time.

Wild Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Lui è peggio di me (Ita, 1984) di Enrico Oldoini, con Adriano Celentano, Renato Pozzetto. A seguire Il commissario Schumann  in replica. Ma vediamo il prime time.

Il film racconta della grande amicizia tra due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d’epoca, Leonardo e Luciano, due che non hanno mai smesso di scherzare e divertirsi in ogni occasione. Purtroppo, però, il loro rapporto viene messo in crisi quando il secondo decide di sposarsi.

La7 logo  Su La7 il film I falchi della notte (USA, 1980) di Bruce Malmuth, con Billy Dee Williams, Sylvester Stallone, Rutger Hauer. A seguire il film Driver (USA, 2011) di Jefery Levy, con David Warner, Dedee Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.

Un killer, al soldo del terrorismo internazionale, architetta un massacro al palazzo delle Nazioni Unite. L’Interpol lo aspetta al varco, ma il killer riesce a eludere le trappole predisposte dal poliziotto italo-americano Da Silva che sfrutterà un’indecisione dell’assassino.

New Logo Mtv Su MTV il film 50 volte il primo bacio (USA, 2004) di Peter Segal, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Dan Aykroyd. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Henry è un biologo marino alle Hawaii e perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C’è un problemino: Lucy non ha memoria breve e durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Cielo logo  Su Cielo il film Cyber Attack (USA, 2013) di Steve Barron, con Jaylee Hamidi. A seguire due puntate in prima tv di Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.

Internet prende vita e diventa un nemico deciso a distruggere l’umanità. Per salvare la Terra dalla catastrofe c’è bisogno di un’altra intelligenza artificiale altrettanto potente.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Dominion.

Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.

RAI 5 Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire I predatori dell’arte perduta. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Visioni d’autore”, il film Essere John Malkovich (USA, 1998) di Spike Jonze, con John Cusack, Cameron Diaz.

Craig Schwartz, aspirante burattinaio, viene assunto alla LesterCorp come archivista e fa conoscenza con l’attraente Maxine Lund, impiegata della ditta. In uno scatto d’ira, fa cadere una cartella dietro un armadio. Recuperandola scopre una porta.

La5 Logo Su La 5 il film Saturno contro  (Ita, 2006) di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Shameless.

L’amore di un figlio (S04E01) Con Lip al college, Ian militare e Jimmy sparito nel nulla, tocca ancora una volta a Fiona tenere in piedi da sola quello che resta della sgangherata famiglia Gallagher.
La primogenita (S04E02) Frank sta sempre più male, così Carl decide di andare a cercare un fegato per fare il trapianto al padre. Lip al college trova qualche difficoltà.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima?.

Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.

Real Time Su Real Time una puntata in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica una di Italiani Made in Cina e a seguire una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Francesca cerca suo nonno, mentre Max e Lucia arrivano a Wenzhou. Inoltre, Connie e Alex si avventurano fra le montagne e le piu’ belle cascate della Cina.