Home Notizie Stasera in tv, 30 giugno 2015: Svezia-Portogallo, Ballarò, Lang Lang 4 Milano

Stasera in tv, 30 giugno 2015: Svezia-Portogallo, Ballarò, Lang Lang 4 Milano

Su Rai 2 la finale degli Europei U21 della Repubblica Ceca. Intanto su Rai 3 continua Ballarò.

pubblicato 30 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:14

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Hong Kong Affair (Ger, 2013) di Peter Gersina, con Veronica Ferres, Russell Wong, Herbert Knaup. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Arrivata a Hong Kong per curare una mostra di opere di inestimabile valore, una famosa esperta d’arte scopre che la preziosa collezione e’ stata rubata.

Logo Rai2  Su RaiDue la finale degli Europei U21 con Svezia-Portogallo. A seguire il film Commediasexi (Ita, 2006) di Alessandro D’Alatri, con Michele Placido, Sergio Rubini, Margherita Buy. Ma veniamo al prime time.

Finale in diretta da Praga. Nel 2013 conquistò il titolo la Spagna battendo in finale l’Italia.

Logo Rai3  Su RaiTre 40° appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

L’ipotesi del default greco tiene col fiato sospeso tutta l’UE, mentre l’agenda in Italia si concentra anche su lavoro, pensioni e tasse: ospiti il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la  presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente di BNL Luigi Abete, Nicola Fratoianni (Sel) e i giornalisti Luisella Costamagna e Aldo Cazzullo (Corriere della Sera).

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La matassa (Ita, 2009) di e con Valentino Picone, Salvo Ficarra. In seconda serata la quarta puntata, in replica, de I Pilastri della Terra. Ma veniamo al prime time.

Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent’anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Wanted – Scegli il tuo destino (USA, 2008) di Timur Bekmambetov, con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie. In seconda serata il film Il rito (USA, 2011) di Mikael Hafstrom, con Anthony Hopkins, Alice Braga. Ma veniamo alla prima serata.

Wesley Gibson ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l’aiuto dell’avvenente Fox Wesley diventa il più straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Alive – La forza della vita. A seguire il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di e con Helen Hunt e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

La7 logo  Su La7 il film Codice d’onore (USA, 1992) di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. A seguire il film Sesso, bugie e videotape (USA, 1989) di Steven Soderbergh, con Peter Gallagher, Andie MacDowell. Ma veniamo al prime time.

Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il “codice d’onore” dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l’inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Jessep, dall’altra l’ironico (e strafottente) avvocato Kaffee.

New Logo Mtv  Su MTV il film 50 volte il primo bacio (USA, 2004) di Peter Segal, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Dan Aykroyd. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Henry è un biologo marino alle Hawaii e perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C’è un problemino: Lucy non ha memoria breve e durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi I mille volti dell’eros. Ma veniamo al prime time.

‘Not-Your-Average Joe’ – Nella Mystery Box più difficile dell’intera stagione, i quattro finalisti affrontano il temuto giudice Joe Bastianich. I concorrenti dovranno creare un piatto usando gli ingredienti preferiti dal famoso ristoratore. Solo due di loro approderanno in finale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The contract (USA/Ger, 2006) di Bruce Beresford, con John Cusack e Morgan Freeman.

Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo insieme al giovane Chris e lo porta a fare un’escursione.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con il concerto di Lang Lang 4 Milano. A seguire Petruska e quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro degli Arcimboldi, Lang Lang in Concerto per Expo in città. Cajkovskij, Le stagioni, Op. 37a Bach, Concerto secondo lo stile italiano BWV 971 Chopin, Quattro scherzi.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” con il film Corleone (Ita, 1978) di Pasquale Squitieri, con Giuliano Gemma, Claudia Cardinale.

Affresco della vita a Corleone, Sicilia, a partire dagli anni Cinquanta. Il racconto si snoda attraverso le vicende di due amici che imboccano direzioni drammaticamente opposte.

La5 Logo Su La 5 il film Amore & altri rimedi (USA, 2010) di Edward Zwick, con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway. A seguire due puntate di Hemlock Grove. Ma veniamo al prime time.

Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinerà ogni certezza.

Italia 2 Su Italia 2 il film La terza stella (Ita, 2004) di Alberto Ferrari, con Alessandro Besentini, Francesco Villa (Ale & Franz).

In un piccolo paesino è ormai tutto pronto per la tradizionale sfida di scacchi viventi contro il paese vicino. Ognuno ha il proprio ruolo, compresi Ale e Franz. Ale è un uomo serio e razionale, proprietario insieme alla moglie Linda di un albergo a due stelle, cui spera presto di aggiungerne una terza. La presenza dello stralunato cognato Franz mette però a rischio il coronamento del progetto di Ale.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USAquindi due in prima tv di Spose Curvy, di cui vediamo la sinossi.

Le sorelle Yukia e Yuneisia sono stiliste specializzate in abiti per spose formose. Il loro atelier, il ‘Courvaceous Couture’, offre dei modelli che si adattano alle donne non proprio filiformi.