Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Julian Fellowes sviluppa The Gilded Age per NBC, SyFy pensa a Waterworld

Serie Tv 2012 novità: Julian Fellowes sviluppa The Gilded Age per NBC, SyFy pensa a Waterworld

Il creatore di Downton Abbey svilupperà per NBC un nuovo period drama, SyFy vuole il sequel del famoso film con Kevin Kostner

pubblicato 28 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:52

Arrow: David Anders prenderà parte alla prima stagione della serie The CW vestendo i panni di un criminale molto cattivo di nome Cyrus Vanch. Quando il suo personaggio esce dal carcere e si reca a Starling City, Laurel, vedendo le forze dell’ordine completamente impotenti, chiama Arrow, facendo senza saperlo il gioco di Vanch che vuole incontrare il supereroe per eliminarlo e diventare il leader di tutti i malfattori.

Getting On: Laurie Metcalf, Alex Borstein e Niecy Nash sono entrati a far parte del cast della medical comedy HBO creata da Mark V. Olsen e Will Scheffer. La serie, basata sull’omonima comedy della BBC racconta la storia dei dottori, delle infermiere e degli amministratori che lavorano nell’ala geriatrica di un ospedale. Metcalf sarà la Dr. Jenna James, la direttrice ad interim di medicina, una donna incapace di relazionarsi con gli altri, che è oberata dal lavoro a causa di un altro impiego in un ospedale vicino. Borstein sarà Dawn Forchette, una infermiera che, pur gentile e compassionevole, a problemi di autostima e finisce nel cacciarsi in situazioni sessuali inappropriate. Nash sarà Marta Orley, una infermiera dal cuore grande che è tornata a lavorare dopo il crollo del mercato immobiliare.

Hart of Dixie: Travis Van Winkle sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW interpretando Jonah Breeland, un cugino di Lemon. Amato dagli abitanti della città, Jonah finisce per diventare una minaccia per Zoe e per la sua reputazione.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare The Gilded Age, una serie in costume incentrata sui milionari newyorkesi del 1980. La serie sarà scritta e prodotto da Julian Fellowes, già creatore di Downton Abbey, che dice: “Quello era un periodo vivace, con salite vertiginose e brillanti e cadute pesanti, di record di ostentazione e di rivalità selvaggia, un tempo in cui il denaro la faceva da padrone. La rete descrive il progetto come un racconto epico, incentrato sui principi del rinascimento americano e su come loro abbiano fatto soldi e li abbiano spesi.

Nuova serie SyFy: la rete sta pensando di creare un sequel di Waterworld, il film del 1995 prodotto e interpretato da Kevin Costner, diretto da Kevin Reynolds, che racconta di un ex marinaio ora fuorilegge, che aiuta una donna e una giovane ragazza a trovare la terra ferma, in futuro in cui le calotte polari si sono sciolte sommergendo gran parte della Terra. Il progetto, che potrebbe essere trasformato in un film per la tv o nel pilot di una futura serie prodotta dalla NBC, è stata confermato dal presidente della rete David Howe.