I consigli di TvBlog
Home Gli italiani hanno sempre ragione: Ecco le tre coppie Vip della prima puntata (Anteprima Blogo)

Gli italiani hanno sempre ragione: Ecco le tre coppie Vip della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo spettacolo di prima serata condotto da Fabrizio Frizzi in onda da venerdì prossimo su Rai1

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

Sarà il grande ritorno nella prima serata della prima rete della televisione pubblica per Fabrizio Frizzi, per tantissimo tempo grande anfitrione di questa pregiatissima porzione del palinsesto televisivo. Ci riferiamo allo spettacolo Gli italiani hanno sempre ragione che avrà inizio venerdì prossimo 3 luglio dalle ore 21:20 su Rai1.

Al centro di questa nuova trasmissione ci saranno tre coppie di Vip che dovranno indovinare cosa ne pensano gli italiani rispetto a delle domande, anche molto curiose, che Frizzi porrà ai telespettatori, che attraverso una applicazione per smartphone, che già da ora è scaricabile gratuitamente, potranno votare la propria risposta preferita. Potete iniziare a giocare vedendo alcuni esempi di domande che verranno proposte durante lo spettacolo dal sito del programma.

Collegate direttamente da casa loro con il teatro delle Vittorie in Roma anche 6 famiglie, che parteciperanno ai sondaggi proposti da Fabrizio. Le domande potranno essere introdotte da un filmato, ma anche da esibizioni degli ospiti Vip in studio. A proposito delle coppie Vip, oggi siamo in grado di anticiparvi quelle che saranno presenti alla prima puntata di venerdì prossimo e che saranno Daniela e Loretta Goggi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e per finire i giornalisti del Tg1 delle ore 20 Alberto Matano ed Emma D’Aquino.

Facile immaginare che potremmo vedere esibirsi in studio le sorelle Goggi, che già cantarono e ballarono insieme in televisione, oltre che ovviamente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Al termine della puntata verrà assegnato un viaggio alla famiglia collegata da casa e che verrà scelta dalla coppia Vip che avrà ottenuto il punteggio più alto fra le famiglie che hanno ottenuto il maggior punteggio.

L’appuntamento con tutto questo e molto altro è per venerdì 3 luglio dalle ore 21:20 in diretta su Rai1 dal teatro delle Vittorie in Roma per la prima delle quattro puntate de Gli italiani hanno sempre ragione.