Home Notizie Stasera in tv, 26 giugno 2015: Speciale Porta a Porta al posto di Una Notte per Caruso

Stasera in tv, 26 giugno 2015: Speciale Porta a Porta al posto di Una Notte per Caruso

Debutta su Italia 1 una nuova serie medical, mentre Rete 4 si dà a Redford e su Rai 2 riparte da zero Body of Proof.

pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:21

Logo Rai1  Su RaiUno l’appuntamento con Una Notte per Caruso – Premio Caruso 2015 salta per lasciar spazio a uno Speciale Porta a Porta sugli attentati di oggi. A seguire Speciale Premio Biagio Agnes, da Capri. Ma veniamo al prime time.

La serata con Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio sarà recuperata prossimamente. In onda invece Bruno Vespa per l’analisi e il racconto degli attentati di oggi tra Tunisia, Kuwait, Siria e Francia. Tutti gli aggiornamenti su Blogo.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo.

Quando le cose cambiano (S01E01) Megan Hunt, brillante neurochirurga, in seguito ad un un incidente automobilistico, decide di diventare coroner legale e interessarsi personalmente alle indagini.
Lasciami andare (S01E02) La dottoressa Megan Hunt si occupa della morte di una giovane coppia, trovata in Fairmont Park. Dall’autopsia si evince che non può essere un caso di omicidio-suicidio.
Segreti sepolti (S01E03) La squadra indaga sulla morte di un collega della Omicidi. Per continuare le indagini, Megan deve chiedere un favore alla madre, un giudice, con cui ha un pessimo rapporto.

Logo Rai3  Su RaiTre basket con la finale per lo scudetto della Serie A con Grissin Bon Reggio Emilia – Banco di Sardegna Sassari, Gara 7.

Diretta dal Pala Bigi di Reggio Emilia, Finale scudetto gara 7 Campionato Italiano Serie A Beko 2014/15: telecronaca di Maurizio Fanelli, commento tecnico di Stefano Michelini ed Alicia Pedrazzi, interviste Edi Dembinski e Luca Di Bella.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Segreti e Delitti. A seguire la serie Golden Boy, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1 Su Italia 1 le prime tre puntate in prima tv della serie The Night Shift. A seguire il film in prima tv Awake – Anestesia cosciente (USA, 2007) di Joby Harold, con Jessica Alba, Hayden Christensen. Ma veniamo al prime time.

Il turno (S01E01) Le vicende di un gruppo di medici, reduci dall’esercito, impegnati a lavorare durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital.
Un’altra possibilità (S01E02) Il delicato caso di un paziente causa in TC una profonda crisi emotiva e professionale. Intanto, Ragosa è alle prese con un oscuro segreto.
Decisioni pericolose (S01E03) Drew tenta in tutti i modi di nascondere il suo infortunio, mentre TC si ritrova a eseguire un delicato intervento. Intanto, Jordan è coinvolta in una disputa familiare.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Spy Game (GB/USA, 2001) di Tony Scott, con Robert Redford, Brad Pitt. A seguire il film I tre giorni del condor (USA, 1975) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Faye Dunaway. Ma veniamo al prime time.

L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio.

La7 logo  Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi il film Brivido nella notte (USA, 1971) di e con Clint Eastwood, di cui vediamo la sinossi.

Dave, giornalista radiofonico, subisce le incessanti e quasi morbose attenzioni di un’ammiratrice, Evelyn, che non gli dà respiro. Gli isterismi e le insistenze di Evelyn compromettono il fidanzamento di Dave e gli mandano all’aria un’interessante prospettiva professionale.

New Logo Mtv  Su MTV il film Charlie’s Angels più che mai (USA, 2003) di McG, con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Agli ‘angeli di Charlie’ viene affidato il compito di ritrovare due anelli scomparsi che contengono preziose informazioni criptate.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia 2, a seguire una di Quattro matrimoni in Italia e alle 23.15 in prima tv Beyond Gay – Libertà e oppressione. Ma veniamo al prime time.

Il Corallo (S02E09) Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Il Corallo a Livorno. Aperto da un padre per garantire un futuro ai due giovani figli, dopo un paio d’anni di fortuna il locale versa ora in situazioni critiche e persino i rapporti familiari sono messi a dura prova.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Shark Attack- Squali all’attacco (USA, 1999) di Bob Misiorowski, con Casper Van Dien, Jenny McShane, Ernie Hudson.

Professore di biologia marina, insospettito dall’incremento di attacchi di squali, decide di fare delle indagini in Africa.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Tutto Dante. A seguire il doc Europe for sale, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell’Inferno dalla Divina Commedia, l’immensa opera scritta da Dante Alighieri.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Lampi d’Oriente”, il film I tre dell’Operazione Drago (USA/HK, 1973) di Robert Clouse, con John Saxon, Bruce Lee, Jim Kelly.

Un maestro di arti marziali s’infiltra in uno strano torneo su un’isola fortificata, allo scopo di raccogliere informazioni su un traffico di droga.

La5 Logo Su La 5 il film Appuntamento a tre (USA, 1999) di Damon Santostefano, con Matthew Perry, Neve Campbell. A seguire Cuori in corsa, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Oscar Novak è un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman una grossa possibilità di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella amante Amy.

Italia 2 Su Italia 2 il film Eagle Eye (USA, 2008) di D. J. Caruso, con Shia Labeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton.

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi: qualcosa di strano gli sta accadendo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Real Time  Su Real Time tre puntate in prima tv di Undercover Boss. A seguire L’uomo senza pene. Ma vediamo il prime time.

Diamond Resorts – Il presidente e amministratore delegato di una società che gestisce multiproprietà raggiunge il limite quando un impiegato mette a rischio il suo lavoro in incognito.