Home Serie Tv Serie tv, novità: ABC Family ordina Guilt, HBO vuole US

Serie tv, novità: ABC Family ordina Guilt, HBO vuole US

ABC Family vuole una serie che ricorda la storia di Amanda Knox. HBO vuole il nuovo progetto di Jason Katims.

pubblicato 25 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:21

Guilt: ABC Family ha ordinato il pilot del crime thriller scritto e prodotto da Nichole Millard e Kathryn Price, che ricorda la storia di Amanda Knox, la studentessa americana condannata, assolta, nuovamente condannata e nuovamente assolta per l’omicidio raccapricciante della sua coinquilina inglese. Guilt è descritto come un thriller che ruota attorno ad una americana a Londra che diventa il primo sospetto di un selvaggio omicidio della sua compagna di stanza. Lo show si chiederà se lei è una ingenua e giovane ragazza le cui infelici decisioni vengono ingrandite dagli spietati tabloid inglesi o se in realtà è una sociopatica che ha barbaramente ucciso la sua amica. Anche sua sorella, che arriva a Londra per difenderla, avrà dei dubbi su di lei. Il mistero toccherà tutti gli strati della società londinese da un elegante sex club fino alla famiglia reale.

Legends of Tomorrow: il boss di Tomorrow People Phil Klemmer sarà lo showrunner della nuova serie The CW. Klemmer torna a lavorare con Greg Berlanti con il quale ha condiviso Golden Boy e Political Animals.

Playing House: Kenny Loggins sarà guest star del finale della seconda stagione della comedy USA Network. A dare la notizia sono stati Lennon Parham e Jessica St. Clair postando un selfie con l’attrice. Non sono stati rilasciati dettagli sul suo personaggio.

US: HBO ha ordinato a Jason Katims il pilot del relationship drama basata su un’idea originale del boss di Parenthood. Il progetto è descritto come un ritratto netto e radicale sui modi spesso incomprensibili, talvolta inaspettati ma in definitiva travolgenti in cui oggi l’amore e il legame umano possono essere trovati in una vasta rete di persone apparentemente non collegate tra loro. Michael Lombardo di HBO ha commentato: “Jason è uno degli scrittori più capaci che lavorano in tv o per qualsiasi altro mezzo e siamo entusiasti che porterà il suo talento unico di narrazione su HBO”.