Home In Onda In Onda, Tommaso Labate e David Parenzo conduttori ad agosto?

In Onda, Tommaso Labate e David Parenzo conduttori ad agosto?

In Onda su La7, conduzione a staffetta: dopo Paragone e Barra arriveranno Tommaso Labate e David Parenzo?

pubblicato 25 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:23

Gianluigi Paragone e Francesca Barra condurranno In Onda su La7 (ore 20.30 circa, dopo il telegiornale) per tutto il mese di luglio. Ma ad agosto lasceranno spazio ad un’altra coppia di giornalisti. Si tratta di Tommaso Labate e David Parenzo. La notizia – in attesa di conferme ufficiali – è stata lanciata dal sito del quotidiano Libero.

Labate è una firma politica del Corriere della sera, spesso ospite dei talk show; Parenzo conduce con Giuseppe Cruciani La Zanzara su Radio 24, ma è anche molto conosciuto dal pubblico televisivo: è stato inviato proprio di In Onda, ma anche di Matrix su Canale 5. Al suo attivo pure la conduzione del dimenticabilissimo La guerra dei mondi su Raitre, oltre che di Radio Belva, chiuso dopo solo una puntata su Rete 4.

Sempre secondo Libero, Urbano Cairo avrebbe incassato due no prestigiosi. Infatti Alessandra Sardoni e Andrea Scanzi avrebbero rifiutato la conduzione del programma che sostituisce Otto e mezzo nella stagione estiva.

L’inviata del TgLa7 aveva condotto la scorsa edizione (con Salvo Sottile, nel frattempo passato in Rai). Il giornalista del Fatto Quotidiano, negli scorsi mesi messo a contratto da Mediaset come opinionista sportivo, è ospite molto frequente di Otto e mezzo e conduce Reputescion su La3.

Infine l’ultima indiscrezione: l’arrivo della Barra a In Onda non sarebbe stato particolarmente apprezzato dai colleghi di La7, che forse avrebbero preferito che si puntasse su una risorsa interna (lo stesso discorso, immaginiamo, valga anche per Labate e Parenzo).

tommaso-labate.jpg

In OndaLa7