Home Notizie Stasera in tv, 25 giugno 2015: Vedi chi erano i Beatles, Temptation Island

Stasera in tv, 25 giugno 2015: Vedi chi erano i Beatles, Temptation Island

Una serata per ricordare il tour italiano dei Beatles per Rai 3, mentre Rai 1 non rinuncia a Piero Angela e Canale 5 cerca di dividere coppie innamorate.

pubblicato 25 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:23

Logo Rai1 Su RaiUno dopo gli speciali prima puntata ‘regolare’ di Superquark, con Piero Angela. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Robot, materia oscura, dislessia, archeologia, scuola. Piero Angela, in compagnia di ospiti ed esperti, approfondisce i molteplici aspetti legati alla tecnologia, alla natura, alla medicina e alla scienza.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Coppie in attesa. A seguire CSI:Cyber, quindi Il verificatore. Ma veniamo al prime time.

Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l’attesa e l’arrivo di un figlio comporta.

Logo Rai3  Su RaiTre speciale Vedi chi erano I Beatles – I Beatles in Italia.

Fabrizio Frizzi conduce una serata speciale dedicata ai 50 anni dei Beatles in Italia. Tanti ospiti, immagini e testimonianze per ricordare il grande evento e tratteggiare la fisionomia dell’Italia di quel periodo.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Quindi prima puntata della nuova stagione di Top Secret. Ma veniamo al prime time.

Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Ghost Rider – Spirito di vendetta (USA, 2011) di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Nicolas Cage, Idris Elba. A seguire il film Tron: Legacy (USA, 2010) di Joseph Kosinski, con Jeff Bridges, Olivia Wilde. Ma veniamo al prime time.

Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.

Il protettore (S06E01) Il commissario Schumann e la sua squadra di detective sono alle prese con l’omicidio di un bodyguard.
Sotto pressione (S06E02) Durante una protesta all’Università, Schumann e Winter sono catturati e trattenuti nel laboratorio di farmacologia, dove poco dopo viene ritrovato un ricercatore agonizzante.

Logo La7 Su La7 il film La moglie di un uomo ricco (USA, 1996) di Amy Holden Jones con Halle Berry, Christopher McDonald, Clive Owen. A seguire il film The Fan – Il mito (USA, 1996) di Tony Scott, con Robert De Niro, Wesley Snipes, Benicio Del Toro. Ma veniamo al prime time.

Una donna finisce nei guai quando il marito miliardario viene assassinato: prima è sospettata dell’omicidio, poi viene ricattata da un killer.

New Logo Mtv Su MTV il film Amore a prima svista (USA, 2001) di Peter e Bobby Farrelly, con Gwyneth Paltrow, Jason Alexander. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Hal ha dovuto promettere al padre in punto di morte che non avrebbe mai avuto una ragazza che non fosse bella. E così si è procurato una serie di avventure con donne belle ma che non gli interessavano. Un giorno però resta bloccato in ascensore con un ipnotista che gli impone di guardare all’interiorità delle donne. Così si innamora di Rosemary e dei suoi 120 chili.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film 30 minutes or less (USA/Ger/Can, 2011) di Ruben Fleischer, con Fred Ward, Michael Peña. A seguire Michael Jackson’s This Is It (USA, 2009) di Kenny Ortega, con Michael Jackson, Tyne Stecklein. Ma veniamo al prime time.

La storia inizia con una notte di grandi bevute e di importanti dichiarazioni tra i due protagonisti: uno dei due confessa di amare la sorella del suo migliore amico causando un’esplosione di rabbia da parte del fratello. Volano parole grosse e l’amicizia sarebbe compromessa se non intervenisse il destino.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
La resa dei conti (S02E12) Il piano di Gerard trova infine compimento. Stiles, rapito dal patron di casa Argent, si ritrova nella cantina della villa, dove Boid e Erica sono stati legati e sottoposti a tortura tramite scariche elettriche.
Supernatural
I Think I’m Gonna Like It Here (S09E01) Sam e Dean sono nell’Impala a discutere su ciò che è appena accaduto: la caduta degli angeli. Ma qualcosa non va.

RAI 5 Su Rai 5 opera con Norma. A seguire il David Letterman Show.

Dal teatro La Fenice, ‘Norma’: tragedia lirica in due atti di Felice Romani. Musica di Vincenzo Bellini. Orchestra e Coro del Teatro La Fenice maestro del Coro Claudio Marino Moretti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film Sesso e potere (USA, 1997) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche.

Per deviare l’attenzione dell’opinione pubblica da uno scandalo sessuale in cui è coinvolto il presidente degli USA, due agenti segreti inventano una fantomatica guerra contro l’Albania. Per rendere tutto più reale e credibile si servono di un produttore cinematografico.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate di Helmock Grove. A seguire Donna moderna live. Ma veniamo al prime time.

Il mio vicino (S01E01) La piccola cittandina di Hemlock Grove viene sconvolta dall’efferato omicidio di una ragazza. Lo sceriffo locale indaga una trama fitta e misteriosa.
L’angelo (S01E02) Letha rivela alla famiglia e al cugino Roman di aspettare un bambino e che a metterla incinta è stato un angelo. Il padre vede come unica soluzione l’aborto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald.

Il giovane Rick Riker è in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realtà, Rick è dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalità.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time prime time una puntata in replica di Parti Impossibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

In taxi – Una donna partorisce mentre sta chiamando un taxi. Un parto, in cui è’ coinvolta una rigida comunità  religiosa, rischia di diventare mortale. Due gemelle danno alla luce i loro figli insieme.