Home L'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha vinto l’Isola dei Famosi 6

Vladimir Luxuria ha vinto l’Isola dei Famosi 6

Vladimir Luxuria ha vinto l’Isola dei Famosi 6. Dalla politica al reality show al trionfo, annunciato ma conquistato a colpi di sincerità anche scomoda, di filippiche e di commenti ponderati o d’istinto, che molti hanno interpretato come falsità politica, ma qui si sceglie di credere alla versione che la Luxuria ha offerto sulla graticola, ci

24 Novembre 2008 23:30

Vladimir Luxuria vince L'Isola dei Famosi 6

Vladimir Luxuria ha vinto l’Isola dei Famosi 6.

Dalla politica al reality show al trionfo, annunciato ma conquistato a colpi di sincerità anche scomoda, di filippiche e di commenti ponderati o d’istinto, che molti hanno interpretato come falsità politica, ma qui si sceglie di credere alla versione che la Luxuria ha offerto sulla graticola, ci piace credere che abbia vinto colei che è stata meno personaggio televisivo e più Personaggio in tutto.

All’anagrafe Wladimiro Guadagno, nasce a Foggia il 24 giugno 1965. Si autodefinisce (vedi wikipedia) transgender, perché non riconducibile al sesso femminile né a quello maschile; in ogni caso ritiene più adeguato l’uso di pronomi e aggettivi femminili, nell’indicare la sua persona. Attrice, direttrice artistica del celeberrimo locale Muccassassina, poi parlamentare, spesso frequentatrice del Maurizio Costanzo Show e poi di Markette.

La Luxuria ha dichiarato che devolverà la parte del premio prevista per la beneficenza all’Unicef, anche se lei non avrà dei figli. In studio, la Luxuria ha dichiarato anche che non si dedicherà alla politica a breve termine, e di non aver mai usato l’astuzia ma di essere sempre stata se stessa. E le lacrime versate, be’, sembrerebbero testimoniare la veridicità di queste dichiarazioni.

Sul podio, al secondo posto Belen Rodriguez, al terzo Carlo Capponi. Poi, quarto posto per Leonardo Tumiotto.

[Sito ufficiale di Vladimir Luxuria]

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

L'Isola dei Famosi