I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Julian McMahon in Hunters, Michael Weston in Houdini & Doyle

Serie tv, novità: Julian McMahon in Hunters, Michael Weston in Houdini & Doyle

L’attore di Nip/Tuck reciterà in Hunters, mentre l’attore di Dr. House sarà il protagonista di Houdini and Doyle

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:24

Beyond: Callan McAuliffe sarà il protagonista della nuova serie ABC Family incentrata su Holden, un giovane uomo che, dopo essere stato per dodici anni in coma, si risveglia e scopre di avere delle nuove abilità soprannaturali che lo proiettano nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione. L’attore sarà Kevin, il migliore amico d’infanzia di Holden che, ora che è adulto, è diventato un terapeuta ossessionato dal senso di colpa per l’incidente che è accaduto ad Holden. Nella serie vedremo anche Jordan Calloway (il migliore amico d’infanzia di Holden), Dilan Gwyn (Willa, una donna interessata ad Holden), Romy Rosemont (Diane, madre del protagonista, pronto a fare di tutto per proteggerlo), Michael McGrady (il padre di Tom Holden) e Burkely Duffied sarà Lucke, l’abile fratello minore di Holden.

Falling Water: David Ajala reciterà nel pilot del thriller soprannaturale che racconta di tre persone che non si conoscono e che sono alla ricerca di qualcosa che si può trovare solo nel subconscio, come una ragazza scomparsa, un figlio e un modo per comunicare con una madre catatonica, che lentamente si rendono conto che stanno sognando parti distinte di un unico sogno comune. Ajala sarà Burton, il capo della sicurezza di una società di investimenti, le cui paranoie personali e professionali diventano realtà quando avviene un’indagine su degli illeciti della multinazionale che crea una reazione che travolge anche la sua vita sentimentale.

Houdini & Doyle: Michael Weston e Stephen Mangan saranno i protagonisti del drammatico soprannaturale che debutterà su Fox nel 2016. Nei dieci episodi della prima stagione i due attori saranno rispettivamente il famoso prestigiatore e artista della fuga Harry Houdini e lo scrittore Sir Arthur Conan Doyle. I due collaborano con Scotland Yard per risolvere dei crimini inspiegabili che hanno un risvolto soprannaturale. Nella serie vedremo anche Rebecca Liddiard vestire i panni di Adelaide Stratton, la prima poliziotta che ha lavorato per la London Metropolitan Police Force.

Hunters: Julian McMahon sarà ricorrente nell’alien drama SyFy, adattamento di Alien Hunter, il romanzo di Whitley Streiber, che racconta di un poliziotto di Philadelphia (Nathan Phillips) che cerca sua moglie scomparsa finendo per entrare in un’organizzazione governativa clandestina che dà la caccia ad una setta di spietati terroristi, forse extraterrestri. L’attore sarà McCarthy, un tossicodipendente leader del nucleo Hunter che ha un interesse per la musica house e la violenza.

Scorpion: Alana De La Garza sarà ricorrente nella seconda stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà la nuova leader della sicurezza nazionale. Il suo personaggio lavorerà a stretto contatto con Cabe (Robert Patrick) e sarà anche una consulente tecnica di Hollywood.

Younger: Molly Bernard è stata promossa a regular nella serie TV Land che racconta la storia di una 40enne (Sutto Foster) che si finge più giovane per ottenere un lavoro a mondo.