Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: L’uomo che cavalcava nel buio fra Il Sospetto e Ballarò

Analisi Auditel: L’uomo che cavalcava nel buio fra Il Sospetto e Ballarò

Il film per la televisione L’uomo che cavalcava nel buio è stata la proposta televisiva per la serata di ieri lunedì 22 giugno 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il sospetto.

di Hit
pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:41

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso Criminal minds, mentre Rai3 ha passato Ballarò ed Italia1 Flash. Rete4 ha diffuso Alive e La7 Vittime di guerra.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che transita nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 supera di un soffio la soglia del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del varietà Techetechetè, curva questa che si porta dal 15 fin verso il 21% di share in solitaria, segue la curva arancione di Paperissima sprint a cavallo della linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’originale televisivo L’uomo che cavalcava nel buio, curva questa che scorre fra il 14 ed il 21% di share. Segue da vicino la curva arancione del Sospetto, mentre è terza sulla linea del 10% di share la curva verde di Ballarò. Seguono le curve di Italia1 e di Rai2.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi