I consigli di TvBlog
Home Shopping night, su Real Time la seconda stagione con Enzo e Carla

Shopping night, su Real Time la seconda stagione con Enzo e Carla

Shopping Night, la seconda stagione al via su Real Time mercoledì 28 novembre alle 23.05. Enzo e Carla tornano a fare i giudici nella gara di shopping più glam

28 Novembre 2012 08:00

Shopping Night 2 con Enzo e Carla
Shopping Night torna su Real Time con la sua seconda attesa stagione, al via questa sera, mercoledì 28 novembre, alle 23.05. Enzo Miccio e Carla Gozzi si ritrovano per guidare e valutare la gara mozzafiato per fashion addicted che ha nel più grande store ‘modaiolo’ di Milano la sua perfetta location. Tre concorrenti, tre rolle, tre outfit da creare per soddisfare i complessi gusti di Enzo & Carla, che ogni sera daranno alle proprie vittime un tema da seguire. Fin qui tutto identico alla prima stagione di Shopping Night, ma qualche novità non manca. A partire dai capelli di Carla…

Per mantenersi al passo coi tempi Enzo & Carla inaugurano anche uno spazio make-up: mica si poteva lasciare il monopolio a Clio? Scherzi a parte, a completamento dell’outfit perfetto qualche consiglio sul trucco più adatto non guasta mai. Si aggiunge anche la rubrica “ci piace/non ci piace”, di fatto già un must per la coppia più glam della tv, che ormai ci ha educato (o prova a farlo) a botte di ‘mai più con/mai più senza’.

Come conferma il promo, la struttura non cambia: nella prima puntata si danno battaglia tre agguerrite concorrenti, ovvero Cinzia – dal look a dir poco ‘estroverso’ -, la più primaverile Chiara e la minimalista Monica. Per loro una delle missioni (im)possibili del duo, che spedisce le concorrenti alla ricerca dell’outfit perfetto per il matrimonio della migliore amica, per un colloquio di lavoro, per un blind date, per la cena per conoscere i suoceri, per un capodanno, finanche per un addio al nubilato. E come se non bastasse, bisogna imparare a pensare al look per lui.

Beh, in fin dei conti il tema è solo una scusa per scorrazzare in un mega store a propria disposizione. Peccato che la gara sia a tempo. Il montepremi? Il titolo di ‘Regina di Shopping Night’ e l’outfit vincente.

Chissà se in tempi di crisi si punterà a outfit ‘a strati’, con meno effetti speciali e più capi ‘jolly’, con la speranza di portarseli a casa a rifarsi un mezzo guardaroba. Insomma, la crisi modificherà il gusto? Lo vedremo da questa sera alle 23.05 con le puntate inedite di Shopping Night su Real Time (DTT, 31; Sky 124).