Home Notizie Signe Baumane, autrice di Teat Beat of Sex, a Castelli Animati

Signe Baumane, autrice di Teat Beat of Sex, a Castelli Animati

Dal 26 al 30 novembre torna Castelli Animati, il festival internazionale d’animazione che si tiene anche quest’anno a Genzano di Roma. Tra i vari eventi, le svariate prime visioni e gli incontri interessanti vi segnalo la presenza dell’autrice cult Signe Baumane, creatrice della divertente serie Teat Beat of Sex. Il sito web preannuncia già l’argomento

25 Novembre 2008 08:15

Teat Beat of Sex Dal 26 al 30 novembre torna Castelli Animati, il festival internazionale d’animazione che si tiene anche quest’anno a Genzano di Roma. Tra i vari eventi, le svariate prime visioni e gli incontri interessanti vi segnalo la presenza dell’autrice cult Signe Baumane, creatrice della divertente serie Teat Beat of Sex.

Il sito web preannuncia già l’argomento della serie comica ed erotica prodotta nel 2007: se siete sotto i 38 anni, vi offendete facilmente, avete problemi di cuore o vivete in un Paese dove i film sul sesso sono illegali, non entrate su questo sito! Il cartoon composto da corti di 4 minuti ciascuno, vi racconta il primo incontro, il primo bacio, il primi contatti per sesso, i primi attacchi di gelosia, visti dal punto di vista esclusivamente femminile. Una sorta di educazione sessuale. Protagonista é Cynthia, la ragazza della porta accanto con un tocco di esotico. Assomiglia ad una ragazza comune, ma ha un leggero accento straniero ed ha avuto una vasta gamma di esperienze sessuali. Divertitevi con questa clip.