Home Notizie Stasera in tv, 20 giugno 2015: Una voce per Padre Pio, Ulisse, Il pesce innamorato

Stasera in tv, 20 giugno 2015: Una voce per Padre Pio, Ulisse, Il pesce innamorato

Un altro Sabato tra spiritualità e musica per Rai 1 e con le commedie di Pieraccioni per Canale 5.

pubblicato 20 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:35

Logo Rai1 Su RaiUno l’evento Una voce per Padre Pio, in diretta da Pietrelcina con Massimo Giletti e Daniela Ferolla. A seguire Speciale Italiani, con Paolo Mieli, su Giovanni Spadolini. Ma veniamo al prime time.

Dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, Massimo Giletti e Daniela Ferolla conducono una serata all’insegna della solidarietà e della musica nel ricordo del grande Santo.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Deadly Spa – Weekend da incubo (USA, 2013) di Marita Gabriak con Kelly Curran, Jonathan Decker. A seguire The Good Wife (S06E07). Alle 18.15, in differita, le Qualifiche del GP F1 d’Austria. Ma veniamo al prime time.

Madre e figlia si regalano un weekend di relax in un centro benessere. Ma dietro i trattamenti di bellezza, in un ambiente lussuoso, si nascondono inquietanti minacce e il sadismo di un ambiguo guru spirituale.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Ulisse – Il Piacere della Scoperta. In seconda serata Amore Criminale. Ma veniamo al prime time.

Hiroshima e Nagasaki: i giorni della bomba – Alberto Angela si reca nei luoghi in cui sono rimaste le tracce dell’atomica e per ascoltare le testimonianze dei sopravvissuti.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il pesce innamorato (Ita, 1999) di e con Leonardo Pieraccioni. A seguire il film Mediterraneo (Ita, 1991) di Gabriele Salvatores, con Claudio Bisio, Claudio Bigagli, Diego Abatantuono, Giuseppe Cederna. Ma veniamo al prime time.

Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprenderà ancora con l’arrivo di una bellissima donna.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e il principe mezzosangue (GB, 2009) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. A seguire due puntate di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter è al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di ‘Pozioni’, appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, può essere una chiave per carpire segreti del passato.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film True Justice II – L’angelo della morte (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal. In seconda serata il film The Defender (Fra/Ita, 2009) di Laurent Tuel, con Jean Reno, Gaspard Ulliel. Ma veniamo al prime time.

Il ferimento di Sarah spinge la squadra a cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto si scopre che The Ghost si nasconde anche dietro un giro di ragazze gestito dalla mafia albanese.

La7 logo  Su La7 prima puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby. Ma vediamo il prime time.

Le lacrime di Pasquino – (S01E01) Benjamin Lebel, noto enologo, viene coinvolto dal comandante della polizia Barbaroux nelle indagini di un misterioso omicidio.

New Logo Mtv  Su MTV il film Anaconda – Alla ricerca dell’Orchidea Maledetta (USA, 2004) di Dwight H. Little con Johnny Messner, KaDee Strickland. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Alcuni scienziati si addentrano nella foresta del Borneo per cercare un’orchidea che sembrerebbe essere la chiave dell’eterna giovinezza: dovranno lottare contro qualcosa ben piu’ grande di loro…

Cielo logo  Su Cielo il film La novizia (Ita, 1975) di Pier Giorgio Ferretti, con Gloria Guida. A seguire il doc Peep Show. Ma veniamo al prime time.

Una giovane e attraente suora assiste un nobile siciliano. Il nipote dell’anziano moribondo proverà a sedurla.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Perception.

Nemesi (S01E07) Mentre lavora ad un caso che coinvolge un giudice federale, Kate finisce per strafare per farsi notare dal suo nuovo capo. L’indagine tocca molto da vicino anche Daniel.
Kilimanjaro (S01E08) Moretti e Pierce sono chiamati a indagare sull’omicidio di una studentessa, uccisa al college. Il caso costringerà Daniel a confrontarsi con un aspetto doloroso del suo passato.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Ex Amleto. Quindi Speciale Festival di Spoleto, Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Attraverso Amleto e gli altri personaggi della tragedia, Herlitzka offre una riflessione ‘postuma’ sul classico shakespeariano.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film Al lupo! Al lupo! (Ita, 1992) di e con Carlo Verdone.

Tre fratelli molto diversi tra loro sono costretti a ritrovarsi quando il padre, scultore e poeta famoso, sparisce senza lasciare traccia; dopo anni di litigi, invidie e incomprensioni, i fratelli dovranno intraprendere insieme la ricerca dell’unica cosa che li tiene uniti.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La traccia nel cuore (Ger, 2009) di Stefan Bartmann, con Sylvia Leifheit, Thomas Scharff, Lisa Kreuzer.

Dopo due anni di lontananza, Rachel Wilson fa ritorno al suo paese natale in Cornovaglia per occuparsi della gestione della locanda di sua zia Emma, in convalescenza dopo aver subito un incidente. E’ cosi’ che ritrova il dottor Luke Folder, un uomo, all’epoca sposato, con il quale aveva avuto una tempestosa storia d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Factor 8 – Pericolo ad alta quota (Ger, 2009) di Rainer Matsutani, con Francois Goeske, André Hennicke.

A bordo di un aereo in volo proveniente dalla Tailandia e diretto a Monaco di Baviera, si sprigiona un virus altamente letale e, poco prima dell’atterraggio, un passeggero muore. Le autorità decidono quindi di trasferire il velivolo presso l’aeroporto militare di Bayern nel tentativo di arginare l’epidemia. Nel frattempo, uno staff di scienziati cerca disperatamente di trovare un vaccino.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Segreti e Delitti.

La nuova serie del programma con Gianluigi Nuzzi.

Real Time  Su Real Time dalle 20.30 cinque puntate di Chi diavolo ho sposato?, quindi alle 23.05 Ucciderei per te in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

In rete – Una sera, un uomo e sua moglie riaccendono il romanticismo, ma qualcosa va terribilmente storto nella loro confortevole casa.