Home The Crown Serie tv, novità: Giancarlo Esposito in Get Down, Matt Smith in The Crown

Serie tv, novità: Giancarlo Esposito in Get Down, Matt Smith in The Crown

L’attore di Once Upon a Time reciterà in Get Down, mentre l’attore di Dr. Who sarà tra i protagonisti di The Crown.

pubblicato 19 Giugno 2015 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:19

Get Down: Giancarlo Esposito reciterà nella nuova serie musicale drammatica Netflix creata da Baz Luhrmann, ambientata a New York durante la nascita dell’hip hopo, del punk e della disco negli anni Settanta, incentrata su una crew di South Bronx che non ha altro se non la crew stessa. L’attore sarà il pastore Ramon Cruz, il fratello del personaggio di Jimmy Smiths. Ramon è il carismatico capo della chiesa pentacostale del luogo, capace di attrarre un gran numero di seguaci con i suoi sermoni di fuoco. Sua figlia Mylene (Herizen Guardiola) sogna di diventare una star della disco e ciò crea conflitto tra lei e suo padre.

Madoff: Charles Grodin reciterà nella miniserie ABC incentrata sull’ascesa e il crollo del finanziere Bernie Madoff, capace di guadagnare 65 miliardi di dollari con lo Schema Ponzi prima di essere arrestato e condannato a 150 anni di prigione. L’attore sarà Carl Shapiro, uno degli investitori che ha perso milioni di dollari a causa dello Schema Ponzi. Nella serie vedremo anche Lewis Black vestire i panni di Ezra Merkin, un associato e investitore di Madoff.

Once Upon a time: la produzione sta cercando un’attrice da scritturare per la season premiere della quinta stagione per il ruolo di Evanna, la madre di Tremotino. L’attrice scelta deve essere compresa tra i venti e i trenta anni, perché le scene che girerà saranno in flashback.

The Crown: Matt Smith, John Lithgow e Claire Foy reciteranno nella nuova serie Netflix scritta da Peter Morgan, diretta in parte da Stephen Daldry, che racconta decenni di storia della regina d’Inghilterra e dei primi ministri britannici del secondo Dopoguerra, svelando gli intrighi, gli amori e le macchinazione che si celano dietro i grandi eventi che hanno caratterizzato la seconda metà del Ventesimo secolo. Foy sarà sua maestà la regina Elisabetta II. Smith interpreterà Philip Mountbatten, Duca di Edimburgo. Lithgow sarà Sir Winston Churchill.

The Crown