Home Giancarlo Magalli Family Feud in arrivo su Rai1, per la conduzione una poltrona per tre (Anteprima Blogo)

Family Feud in arrivo su Rai1, per la conduzione una poltrona per tre (Anteprima Blogo)

In arrivo il game show per famiglie nel pomeriggio di Rai1? Vediamo chi sono i pretendenti al trono di conduttore

di Hit
pubblicato 18 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:41

Lavori in corso, grandi manovre, stiamo lavorando per voi. Ai cancelli di viale Mazzini, o giù di lì, sembrano apparire a giorni alterni cartelli con frasi di questo tenore. Si sta infatti lavorando alacremente sui programmi futuri e venturi che popoleranno i palinsesti della televisione pubblica. Secondo quanto apprendiamo, oltre agli esperimenti di prima serata di cui si vocifera, verrà registrato in questi giorni il numero zero di una vecchia conoscenza dei lettori di TvBlog.

Ci riferiamo a quel Family Feud di cui vi avevamo parlato proprio da queste colonne lo scorso anno. Il game vede in gara due famiglie che devono indovinare quali sono state le risposte che sono state date ad un determinato sondaggio d’opinione (cosa questa che verrà in qualche modo fatta anche dal prossimo show di Rai1 Gli italiani hanno sempre ragione diretto da Fabrizio Frizzi, anche se nel caso del varietà che partirà il 4 luglio i sondaggi verranno fatti in diretta, grazie anche ad una applicazione scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone).

Family Feud dovrebbe andare in onda nella fascia del pomeriggio di Rai1, quella attualmente presidiata da La posta del cuore e prima da Torto ragione. L’altra indiscrezione di cui vi diamo conto è che in realtà non verrà registrato un solo numero zero di questa trasmissione, ma ben tre, ognuno con un conduttore diverso.

I nomi dei tre personaggi che si metteranno prossimamente al timone di Family Feud sono Claudio Lippi, Giancarlo Magalli e Max Giusti. Se il programma dovesse piacere ai dirigenti Rai, quali di questi tre sarà il conduttore? Per rispondere a questa domanda dovremo attendere gli esiti di questi tre numeri zero, nel frattempo però chiediamo a voi cari lettori di TvBlog, per questo tipo di programma chi scegliereste fra questo terzetto per la conduzione di Family Feud?

Giancarlo Magalli