Home Notizie Stasera in tv, 18 giugno 2015: SuperQuark, Le tre rose di Eva, Italia U21

Stasera in tv, 18 giugno 2015: SuperQuark, Le tre rose di Eva, Italia U21

Secondo appuntamento con la storia dell’Universo, mentre su Canale 5 ancora in onda Le tre rose di Eva. Alle 18.00 su Rai 1 l’esordio degli Azzurrini agli Europei 2015.

pubblicato 18 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:41

Secondo appuntamento con la storia dell’Universo, mentre su Canale 5 ancora in onda Le tre rose di Eva.

Logo Rai1 Su RaiUno secondo Speciale Superquark, con Piero Angela. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

13 miliardi di anni: la straordinaria storia della Terra – Angela racconta i grandi cambiamenti avvenuti in passato sulla Terra e la grande capacita’ della vita di sopravvivere, malgrado tanti traumi catastrofici.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Coppie in attesa. A seguire CSI:Cyber, quindi Il verificatore. Ma veniamo al prime time.

Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l’attesa e l’arrivo di un figlio comporta.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Gioco a due (USA, 1999) di John McTiernan con Pierce Brosnan, Rene Russo, Denis Leary, Ben Gazzara. A seguire Scandal. Ma veniamo al prime time.

Un ladro di gran classe ruba un Monet al Metropolitan: un’investigatrice arriva fino a lui, ma si lascia affascinare.

Logo Canale5 Su Canale 5 quattordicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3. Quindi Supercinema e a seguire il film Un altro mondo (Ita/GB, 2010) di Silvio Muccino, con Michael Rainey Jr., Maya Sansa, Silvio Muccino. Ma veniamo al prime time.

Alessandro ed Edoardo cercano di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Intanto, Raniero degli Innocenti è determinato a portare a termine i suoi piani.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Special Forces – Liberate l’ostaggio (Fra, 2010) di Stephane Rybojad, con Diane Kruger, Djimon Hounsou. A seguire in prima tv il film L’uomo con i pugni di ferro (USA/HK, 2011) di e con Rza, e con Lucy Liu, Russell Crowe. Ma veniamo al prime time.

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua esecuzione viene inviata un’unità delle forze speciali per liberarla.

Logo Rete4 Su Rete 4 quarta puntata di Alive – La forza della vita. A seguire Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

Logo La7 Su La7 ultima puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro, in una speciale in onda da Firenze.

Rosso di sera – Dopo Calvi Risorta, dove potrebbero essere sepolti 2 milioni di tonnellate di rifiuti speciali, Sandro Ruotolo è a Casal di Principe. Questo e altro nella puntata speciale di Servizio Pubblico, dalle 21 in largo Annigoni a Firenze.

New Logo Mtv Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez, Michael Vartan. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Sex Movies in 4D (USA, 2008) di Sean Anders, con James Marsden, Seth Green.

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e decide di partire alla volta del Tennessee per incontrarla.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Campo di battaglia (S02E11) Scott trova Gerard in casa sua mentre il Kanima tiene per la gola sua madre.
Supernatural
Sacrificio (S08E23) Crowley sta continuando ad uccidere le persone che Sam e Dean hanno salvato, così i due decidono di accettare l’accordo: dare a Crowley la tavoletta dei demoni in cambio di quella degli angeli.

RAI 5 Su Rai 5 musica con La Vita Nuova, di Nicola Piovani. A seguire danza con Festival Equilibrio e il David Letterman Show.

Da Palazzo Mauro De Andrè di Ravenna, Dante nostro contemporaneo, La Vita Nuova. Un’opera di Nicola Piovani cantata per voce recitante, con Elio Germano, Rosa Feola; ensemble strumentale diretto da Nicola Piovani.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film The Good Shepherd – L’ombra del potere (USA, 2006) di Robert De Niro, con Matt Damon, Angelina Jolie.

Nel 1939, Edward Wilson, brillante studente di Yale dai sani principi, viene scelto dal generale Bill Sullivan per entrare a far parte dell’Ufficio Servizi Strategici, organo di intelligence progenitore della CIA. Il senso di lealtà verso il proprio Paese e la doppiezza che il suo lavoro gli impone, trasformerà lentamente Wilson in un uomo sempre più sospettoso.

La5 Logo Su La 5 il film The Twilight Saga: Eclipse (USA, 2010) di David Slade, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. A seguire due di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie.

Italia 2 Su Italia 2 il film Shriek hai impegni per venerdì 17? (USA, 2001) di John Blanchard, con Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino.

Susy viene aggredita da un serial killer armato di coltello e col volto coperto da una maschera da hockey. L’uomo si dimostra molto maldestro come carnefice fino ad essere addirittura deriso, ma nonostante la sua sbadataggine, la donna muore accidentalmente nel tentativo di sfuggire all’aggressione.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time prime una puntate in replica di Parti Impossibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Nato due volte – Per salvarlo da una patologia mortale, i medici fanno nascere un bambino per ben due volte. Una donna entra in travaglio mentre l’ospedale viene colpito da un tornado e il papà arriva in soccorso.