Home Catfish False Identità: su MTV la quarta stagione

Catfish False Identità: su MTV la quarta stagione

Catfish: torna su MTV il programma che, attraverso le esperienze dirette di alcuni ragazzi, ci svela i rischi che si celano dietro le relazioni online.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:43

Da mercoledì 17 giugno torna su MTV, con gli episodi inediti della quarta stagione, Catfish – False identità, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, basata sull’omonimo film del 2010, ideata da Ariel e Nev Schulman e da Max Joseph, che si occupa di raccontare e svelare le verità e le bugie delle relazioni online..

Nella quarta stagione del programma, trasmessa in patria dal 22 febbraio al 13 maggio con buoni ascolti (ma nettamente in calo – si è passati da una media di 1,5 milioni di spettatori a puntata della terza stagione a 1 milione di spettatori -) la musica non cambia, così Nev Schulman e Max Joseph ci mostreranno ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o in chat e ci illustreranno quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese che possono incontrare coloro che vivono le relazioni virtuali.

Nev e Max quindi aiuteranno in ognuna delle dodici puntate una persona diversa che li ha contattati per scoprire la verità sul suo partner virtuale attraverso tecniche investigative e l’organizzazione del primo incontro. A differenza delle stagioni precedenti, però, Max sarà assente in cinque episodi, perché impegnato nelle riprese del film We are your friends, così, eccezionalmente, ad affiancare Nev ci saranno altrettante guest star, ovvero Miss Teen US Cassidy Wolf, l’attore Alex Shaffer, lo youtuber Tyler Oakley, il volto di MTV US Charlamagne e la rapper Angel Haze.

Catfish – False identità vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 18.30 su MTV (canale 8 Digitale Terrestre). In alternativa potete seguire le puntate su MTV On demand o sull’App di MTV dove troverete i trentotto episodi che compongono le tre stagioni precedenti.

MTV Italia